I pensieri di Rufy
di Capitan_ Sciabola050299

01/01/15, ore 17:56

Ciao! Eh, si sono ancora io...
Spero che non cancellerai la storia come la volta prima, perchè mi sono un pò offesa ma anche dispiaciuta che tu l'hai presa male: i miei erano dei consigli, non delle critiche (infatti ti ho messo bandierina neutra) perchè c'erano alcuni errori;
la tua storia non faceva schifo, anzi era carina l'idea del compleanno di Zoro, e vedo che ti impegnando a scrivere molte storie.
Ho letto anche questa di storia, ci sono meno errori di quella precedente che ho recensito perciò ho messo la bandiera positiva per il tuo miglioramento.
Spero che tu mi risponda, perchè ci tengo e mi dispiacerebbe non aver una tua risposta.
Se non ti fa piacere non ti manderò più consigli, mi spiace soltanto che tu ti sia arrabbiata.
A presto,
chappy

01/01/15, ore 14:29

Bella anche questa storiella! Inizio con il dire che è commuovente, forse un po' triste (lo so, sto diventando ripetitiva). Il fatto di Rufy, sulla nave da guerra, che pensa a suo fratello è...come dire... questo sì che è amore fraterno! Il testo della storia è scritto bene, complimenti! Ciao!