Cattivi propositi
di Fauna96

11/01/15, ore 11:28

quale parte della semplice affermazione "avvertimi quando pubblichi sulla trilogia" ti risulta di difficile comprensione?
perche non mi mandi un messaggio, uffa.
adesso ti metto tra gli autori preferiti e basta, chiudiamo il discorso
cooooooooomunque, eccoci qui nella seconda di quella che si prospetta essere una lunga serie di one shot modern AU che io non vedo l' ora di leggere!
l' idea di Nat che svicola via da una festa in discoteca è perfetta, compreso il fatto che ha abbandonato quella strega della Farrar (si prospettano vendette e gelosie, perchè spero davvero che tu abbia intenzione di regalarci un po' di Kitty Nathaniel in futuro, non ti obbligo, è naturale ma se non li fai mettere insieme ti attende la vampa ardente)
e Kitty! please dimmi che la approfondirai! la versione moderna mi intriga molto, chissà come la metterai, sono curiosissima!
e il pub dei nostri cari jinn! c' è anche Queezle, grazie al cielo! dimmi che non ho capito male e c' è un mezzo flirt con il mio Barty, please. io li shippo in maniera assoluta
Tolomeo un po' brillo è davvero tenero e coccoloso, e Bartimeus ... MITICO! lo sposerei, guarda!
beh, mi piace mi piace mi piace
non vedo l' ora di leggere le prossime, anche se io avevo avuto un' idea simile che a questo punto naufragherà sul mio divano. ma che importa, mi inventerò qualcosa d' altro.
per ora ho aggiornato requiem, con il caro Faquarl che sguazza nell' eterna sofferenza.
un bacione, Alsha.
P.S. sei riuscita a leggere Lockwood and co?