Rebel
di Miss_HemmingsHood

04/08/15, ore 19:19

Hey :)
Tempo fa hai recensito la mia storia, ora voglio ricambiare il favore.
Bandierina assolutamente verde. Mi piace com'č scritta, mi piace il genere e Zayn resta il mio Numero Uno (senza nulla togliere agli altri, ovvio) .
Spero che la continuerai, ne vale la pena.
Ti mando un salutone!
DestinyLife

04/01/15, ore 00:13

Ciao bella, secondo capitolo molto divertente, per come risponde Farah a Zayn, e molto carino. Mi hai lasciata sul pių bello con questa "rivoluzione" di Farah che sembra piano piano capire cosa vuol dire essere adolescenti e cosa succede nell'adolescenza. Mi č dispiaciuto che sia stato un capitolo un po' corto ma non vedo l'ora che tu continui.
Continua cosė,
Baci ss_aa_rr_aa_

02/01/15, ore 19:08

Č una bellissima storia, ben scritta. Ovviamente mi devi scrivere quando aggiorni.

02/01/15, ore 16:10

Davvero interessante e bella, mi piace come scrivi e soprattutto il modo in cui fai le descrizioni, trasmettono bene le emozioni dei personaggi e il loro stato d'animo. Complimenti davvero, sei brava.

01/01/15, ore 21:26

Ciao, cercavo una ff che mi facesse venir voglia di leggere e l'ho trovata. Mi piace molto l'idea di questa ragazza "suora" e della ribellione che ha contro i suoi genitori. Mi piace molto come scrivi; la scrittura é scorrevole e finalmente ho trovato qualcuno che non sbaglia i tempi verbali.
Mi hai incuriosita molto e aspetto presto un aggiornamento.
Complimenti e continua cosė! (:
ss_aa_rr_aa_