Trouble
di Tommos_girl93

14/04/15, ore 22:05

Ok è questo il mio capitolo preferito, in assoluto!
Se la tua immaginazione funziona bene ti lascio immaginare la mia.. ah LouLou cosa ci combini :3
Strepitoso il capitolo e strepitosa te, amo come scrivi, penso di avertelo detto 44893439 volte, ma credo che potrei dirtelo all'infinito.
Aggiorna al più presto ne va della mia sanità mentale e.e
un beeeeso alla prossima xx

13/04/15, ore 20:42

Mmmmmmmmmh! Porca puttana!
Ehm non ho parole davvero! Brava! Ehm mi piace questo capitolo! Non so cosa dirti, sono senza parole!
Brava e alla prossima!

07/03/15, ore 21:40

Ciao! Io non ho molte parole x questo capitolo!
Credo che sia una bomba di capitolo 😊
Mi piace moltissimo! 😄
E non vedo l'ora di leggere il prossimo x capire un po' cosa faranno questi due 😉
Brava e a presto 😘😘

02/03/15, ore 19:01

Tesoro come sempre superi te stessa, e non deludi mai, è strepitoso questo capitolo, e potrei affermare che fino ad ora è il mio preferito *O*
Spero che tu possa aggiornare il più presto possibile, non sto nella pelle u.u
Un bacio :*

04/02/15, ore 21:37

Awwww mi piace tantissimo, davvero complimenti, non mi deludi mai u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo; ma non ho capito questa storia avrà sui 5-6 capitoli o sarà più lunga?
un bacio tesoro :*

03/02/15, ore 21:16

Ciaooooo
Allora questo capitolo è adorabile😍
Louis lo adoro anche se gli darei anche io i calci del didietro ahahH 😅
Povera angie che deve sopportare Louis ( anche se tanto poverina non è )
E Bho questo odio e amore mi piace un sacco 😊😁
Brava e hai scritto un ottimo capito come sempre 😊
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci 😘😘😘

28/01/15, ore 20:00

Ciaoooo i'm here :)
Comunque questi due capitoli sono bellissimi davvero!
Eh adoro Louis e il suo avvocato angie :)
Solo d'accordo per allungare la storia!!! Bhe al prossimo capitolo 😘😘😘

23/01/15, ore 00:35

Già la amo, già la amo, già amo questa storia *o* sei tornata con una nuova storia, sono felicissima.I primi due capitoli già sono perfetti, ora aspetto con ansia il nuovo capitolo u.u
Un bacio 😘

19/01/15, ore 16:57

Allora, punto primo: vorrei proprio sapere chi è questa beta sconsiderata che non ti dice che queste storie fanno proprio schifo u.u
Punto secondo: se anche lo facesse, sarebbe scèma scemissima perché non si può dire una cosa del genere.
Punto terzo: anche se non la conosco, so che la tua beta non dice le bugie, e se non fa critiche è perché è davvero tutto a posto. I discorsi filano via lisci, con un filo logico (glottodidattico ahahah okay basta) ed è importante, perché non capita sempre di riuscirci. E poi la storia è super intrigante, davvero, sai come la penso :D
E beh, questa recensione è davvero poco seria, ma è la prima, ed è la prima da un bel po', quindi boh, spero ti vada bene, più o meno. :)
Sono stanca, ecco la mia giustificazione u.u
Continua così, e credi alla tua beta ;)
Luff ya

tua Curly xx

01/01/15, ore 18:06

devo dire che la tua capacità di scrivere così mi affascina.
ormai le fanfiction sono sempre più scadenti ed è davvero difficile trovarne di veramente belle.
secondo me la storia è sprecata per avere solo due capitoli, perché potrebbe andare avanti e diventare un vero libro, ma tu sei l'autrice perciò non posso dire niente al riguardo.
la grammatica è ottima, e la trama (menomale) è diversa da quelle di sempre.
mi complimento con te e la tua immaginazione.
aspetto di leggere il secondo capitolo.
-J

01/01/15, ore 17:23

Ehi, complimenti per la fanfiction. E' molto elaborata e ben strutturata. Davvero i miei complimenti, è interessante e induce a voler leggere il capitolo seguente. Aspetto con anzie il continuo!
Se ti va dai un'occhiata alla mia fanfiction "Rebel" e avvisami quando continui, baci.