The Sign
di __insanity

19/01/15, ore 18:30

Ma ciao bella! Ho gia letto Zayn sei un fottuto stronzo e mi è piaciuta tantissimo!
Seguirò THE SIGN perchè mi sono innamorata di questa serie

18/01/15, ore 12:13

Ma é finita così? O continua?...io ho letto 'Zayn Malik sei un fottuto stronzo' almeno 4 volte ed davvero stupenda.....ma con la morte di Kate, ci sono restata malissimo!:'( ho pianto come una bambina di 5 anni!! ahahah comunque non puoi farla farla finire così! Ti prego fallo per me!! Comunque almeno in questo sequel Kate non muore ! Continua ti prego!!!:)

06/01/15, ore 20:21

Wow,sei riuscita a farmi piangere di nuovo,ci riesci ogni volta che rileggo questo pezzo,ora DEVI pubblicare il resto o non credo di poter resistere a lungo sono troppo curiosa. Adoro come scrivi non smettere

04/01/15, ore 22:06

ma non l'hai continuata''''''''''''''''''''''''

04/01/15, ore 00:33

Hey sono Mayler seguo questa storia dagli inizi e dio se mi piace penso sia una delle mie preferite se non LA mia prerita,ricordo che quando ho letto il finale della storia ho pianto come una fontana e quando hai detto che nn ci sarebbe stato un sequel ho pianto ancora di più e penso anche di averti scritto 'non puó finire così"se mi sbaglio ma casssseruola solo dopo ho capito che era unBOOM CAVOLO È FOTTUTAMENTE PERFETTA COSÌ! Poche scrivono come te creano storie così belle e sorprendentiavolo all'inizio sembrava la solita menata ma la morte di kate la resa diversa da tutt ele altre e fottutamente UABSIAIBDJZAJ WOW non so se mi spiego e sapere che ci sará il sequel la fa sembrare boj strana(?) diversa come se si unificasse alla massa cioè no questa storia è il tooooopppp non puó finire in un modo non trgico!! Ricordo che per continuare a leggere anche una singola frase e non perdermi niente la leggevo durante scuola Comunque se è questo che vuoi lo leggerò comunuque ma giuro che il fi.ale originale sarà imbattibile spero che questo sia altretta NOTTE!! C: Maylerxx

02/01/15, ore 19:42

Grazie per cambiare il finale,mi è venuto quasi da piangere,menomale...

02/01/15, ore 13:19

non vedo l'ora *_* grazie mille <3 avrò letto "Zayn Malik, sei un fottuto stronzo." 5 o 6 volte e penso proprio che sia la mia storia preferita è bellissima ..

02/01/15, ore 10:40

Ho sempre seguito questa storia fin dall' inizio ed è sempre stata una delle mie preferite. Il finale è stato MOLTO tragico, non me lo aspettavo così. Quindi se ci sarà un sequel/cambio del finale, ci sto, io ci sono e continuerò a leggerla. Quindi aspetto con ansia i nuovi capitoli, ciao bella:)

02/01/15, ore 01:41

Heeei! Non so se ho mai recensito la tua storia (mi sembra di sì) ma sta pur certa che seguirò questo sequel!

Non mi sarei mai aspettato il ritorno di questa storia in quanto non è finita nel migliori dei modi... magari con questo What If? riuscirai a riscattarti :)

02/01/15, ore 00:45

Ehyy non credo di aver mai recensito questa storia, sono sempre stata una di quelle 'lettrici silenziose' ma volevo farti sapere che se farai un seguito di «Zayn Malik, sei un fottuto stronzo», mia cara io sarò una di quelle lettrici.
Quella storia è una delle più belle che abbia mai letto e dire che il finale è stato a sorpresa, beh è dire poco.
Non mi aspettavo per niente che Kate morisse, davvero.
E' stato straziante leggere quella parte, sopratutto mentre stavo piangendo come una bambina hahaha.
Quindi aspetto con ansia i capitoli e si spera in un finale un po' più felice.

Ele x