Il mio dolce Alpha.
di 24maggio2011

02/01/15, ore 12:30

Questa storia è davvero molto carina, complimenti! :)
Devo ammettere che ho trovato alcuni errori durante la lettura, ma poco importa infondo di errori ne faccio anche io. :)
Per quanto riguarda i personaggi avrei pensato a qualche battuta sarcastica in più da parte di Stiles e qualche contro-battuta da parte di Lydia che, mi è sembrata piuttosto OOC :c per questo ti consiglierei di aggiungere "what if?" Alla presentazione generale della storia, per il resto è una ff molto dolce *w*
A presto
Valentina

02/01/15, ore 09:59

Ehilà!
Sono passata a leggere questa storia perchè ero curiosa di sapere come immaginavi il rapporto tra Stiles e Lydia, essendo questa la tua prima Stydia - perchè è la tua prima Stydia, vero? Dimmi che non ho fatto un'altra delle mie solite figuracce *si mette in ginocchio*
Ho trovato l'idea originale, credo peró che dovresti inserire nelle note what if? e OOC, perchè Lydia non è propriamente IC come speravo.
L'immagine che hai inserito a inizio testo mi piace molto, l'ho trovata anch'io girovagando su internet e me ne sono innamorata - eheheh.
Sei migliorata molto, sai? Secondo me aggiungi ancora qualche virgola di troppo, ma la scrittura risulta comunque scorrevole.
Ci sono degli errorini ortografici - non molto importanti, sia chiaro -, ad esempio verso la fine hai scritto gli da il bacio del buongiorno, bacia il bimbo che porta in grembo e gli mette una mano sulla fronte per vedere a quanto fosse la sua temperatura mentre al posto degli gli ci dovrebbero essere le, in quanto Lydia è una femmina e che femmina!
Credo di averti scritto tutto ció che volevo farti sapere, quindi mi dileguo.
Un bacio,
gnarly