L'epilogo di Breaking Dawn
di MrsLolly

05/03/13, ore 20:06

È bella tranne x il fatto che renesmee cresce normalmente

14/12/08, ore 15:23

No, sdolcinata proprio no. Molto bella, essenziale e... sì, effettivamente quello della Meyer era un finale che mancava di qualcosa del genere.

24/11/08, ore 21:45

Bella, dolce e malinconica. Mi è piaciuta molto^^

16/11/08, ore 18:42

Bella! *_____* (intendo come aggettivo della tua fic, non il personaggio! XD) Sinceramente anche a me la fine di BD non è piaciuta molto, semplicemente perchè non è una vera fine... Invece come l'hai resa te mi è piaciuta molto: ci sono sofferenze anche nell'immortale felicità, soprattutto per quelli che non sono immortali e ci lasciano prima o poi. Triste ç_ç ma fantastica *ç* complimenti! ^^

15/11/08, ore 21:33

sono in lacrime...è molto commovente e Bella doveva fare i conti con questo aspetto della sua sceltam, presto o tardi... bella, molto. ma jacob nn è ancora invecchiato dopo 100 anni? cavolo, baci AlexiaLil

15/11/08, ore 16:12

L'idea è molto carina e la storia dolcissima. Effettivamente anche secondo me sarebbe stato bello trovare un capitoletto di epilogo alla fine del libro. Avrei solo una domanda: come mai dopo cento anni Renesmee ne dimostra ancora nove? Se non sbaglio nel libro il problema invece era proprio che cresceva molto più velocemente del normale... Comunque mi è piaciuta la tua storia, specie il finale, molto coinvolgente, e spero di leggere presto un'altra tua ff. Ciao ciao

15/11/08, ore 15:45

semplicemente stupenda..mi ha fatto piangere alla fine..hai avuto una bellissima idea!!!