L'ultimo giorno dell'anno
di merty_chan11

06/01/15, ore 23:59

Ciao! Questa oneshot mi è piaciuta davvero molto!! Adoro Sting letteralmente... Devo dire che prima di leggere questa storia non avevo mai preso in considerazione questa coppia ma mi hai davvero convinto! Ora li amo! :) Sei stata bravissima con Minerva hai saputo mantenere il carattere originario ma donandole una dolcezza ed insicurezza che si può solo intravedere anzi immaginare nel manga! Davvero complimenti! Anche il tuo stile di scrittura mi piace molto: scorrevole e mai banale! Mi piace, mi piace! Se per caso decidi di scrivere una long su questi due ti prego avvertimi perché la seguirei con piacere!
Ancora complimenti :)
Asia
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 12:01 am)

03/01/15, ore 18:14

Heyla, sono di nuovo io^^
Altra storia che avevo inserito in quelle da recensire(sigh...c'é ancora tanto lavoro da fare)
Dopo una StingXRogue siamo passati ad una StingXMinerva...ma bene,Sting sta diventando onnipresente nelle storie che leggoXD
Visto che il lavoro é tanto e il tempo invece é poco, saró breve.
Ho trovato la tua storia adorabile, dolciosa, divertente e nuovamente adorabile.
Non dimentichiamoci peró che era anche scritta bene e grammaticalmente corretta (fattori indubbiamente importanti per la buona riuscita di una storia)
Credo che entrambi i personaggi ti siano usciti bene e trovo davvero spassoso il comportamento da Tsundere di Minerva.Ma si sa che infondo é tenera come un agnellino xD (Minerva le lancia una scarpa il cui tacco le si pianta dritto in testa.-Chi sarebbe tenera come un agnellino??-)
A presto,
Milky

01/01/15, ore 21:24

Hola Merty-chan! Vederti scrivere qualcosa non-yaoi fa abbastanza senso... Già AHAHAH
Non sono particolarmente shippatrice(?) di questa coppia ma aw secondo me sono tenerissimi *^*. Minerva lo sappiamo tutti che sei TSUNDERE eheh.
STING CUCCIOLISSIMO. Immaginarmelo con la febbre... Non so mi fa stare male... STING VENGO IO
Ok vado AHAH. Te li avevo già fatti gli auguri no? Va be te li rifaccio... *si schiarisce la voce* AUGURI DI UN BUON 2015! COME REGALO DI BUON ANNO(?) TI CONSIGLIO (se segui il manga) DI NON ANDARE A LEGGERTI GLI SPOILER DEL CAPITOLO 414. NON. FARLO.
Ciau<3