L'incontro
di FigliodiAres147

17/01/15, ore 00:04

Ciao, davvero bella anke questa storia... Continua così potrò leggere altre storie 😁

02/01/15, ore 20:35

Hey! Allora, sono entrata più che altro perché anche io sto scrivendo una storia simile (che spero di pubblicare entro il 2020). Mi piace come scrivi e non ho notato errori grammaticali. L' unico appunto che posso farti è che, a mio parere, dovresti "allungarla", aggiungere particolari, descrizioni e simili. In questo modo la renderesti più vera, più coinvolgente. Detto questo, la mia recensione è positiva e spero di leggere presto qualcos' altro di tuo. PS se hai voglia di passare dal mio account, ho pubblicato un po' di ff di questo fandom In ogni caso, un bacio <3 LeoValdez00

01/01/15, ore 22:03

Sono HugMeShailene,piacere!
Allora questa OneShot mi ha attratta da una sola,semplice frase "Come Thalia Incontrò Luke" e da li ero già dentro a leggerla.
Per quanto io possa odiare Luke(dalla fine del primo libro)qua mi è parso simpatico,stessa cosa Thalia,che senza dubbio ,è uno dei miei personaggi preferiti.
Qui,leggiamo un po'la storia di Thalia,nata da una madre alcolizzata,se non sbaglio ed un Zeus più paterno,di quanto lo descrivono nella saga.
Questa OneShot è carina e simpatica,ha soddisfatto  i miei dubbi sul loro possibile incontro.
Riguardo alla grammatica,mi sembra apposto,termini giusti e un buon lessico.
Detto questo,ti saluto :D
Baci :)