Rainbow;
di bsidelouis

26/01/15, ore 17:31

Allora, innanzitutto, ciao! Nonostante la febbre ho deciso ugualmente di leggere la tua ff ahah
Comincio con la parte tecnica: la lettura è abbastanza scorrevole però ci sono delle piccole imprecisioni, ma nulla di grave. In particolare l'uso della virgola, soprattutto all'inzio della storia è un po'sfasata ma poi hai migliorato il modo di utilizzarla con lo svolgimento del racconto. Spero che tu non mi odi per queste imprecisioni che sono abituata a sottolineare quando leggo qualcosa. Ora passo subito alla parte contenutistica. La tua ff è davvero originale e devo dire che ho amato questa particolarità del carattere di Louis di attribuire un colore alle persone. Il rapporto che ha con Harry è davvero forte e speciale. Harry non è di nessun colore specifico in quanto tutti i coloro gli calzano a pennello e lo rendono bellissimo. Aw che cosa dolce. Il finale è stato piuttosto inaspettato. Drammatico ma io amo questo genere. Lo so che è triste ma a me piace e piango comunque ahah Ho amato una frase in particolare. Ovvero questa: "...era solo un punto indefinito del suo petto, perché il suo cuore se l'era portato via Louis." L'ho adorata. È stupenda. La scena finale dell'arcobaleno è stata strappalacrime così come quella del bigliettino che Louis ha lasciato ad Harry. Okay, mi sto dilungando troppo. Spero che tu continuerai a scrivere altre ff così potrai migliorarti e regalarci altre storie del genere. Un bacio xx

21/01/15, ore 06:53

Ciao 🎀
Premetto che non recensisco mai una storia, ed è un evento più unico che raro quando succede.
Ti spiego in breve, queste potrebbe anche arrivare ad essere una delle mie os preferite per la materia, ma come stile non ci siamo (almeno dal mio punto di vista). Perció rileggila bene e correggi i tempi verbali, io l'adoro e vorrei consigliarla ad altre persone. Un bacio, bravissima.

02/01/15, ore 23:45

Giuro di aver pianto al finale. Non c'è cosa più bella di questa storia. È dettagliata, pieno di ogni minimo particolare. Perfetta probabilmente non rende l'idea. Mi piacciono le riflessioni. Adoro il personaggio di Lou, è davvero una persona meravigliosa e interessante. Una storia d'amore breve, ma intensa come nessun'altra. Le one shot, vengono spesso sottovalutate e hanno meno recensioni, ma Dio! Questa è talmente meravigliosa che ho deciso di aggiungerla alle mie preferite; sai, in modo da poterla rileggere ogni qual volta io ne abbia voglia, e coglierne, con il tempo, i piccoli dettagli e significati che non ho colto questa volta.
Dopo, una recensione piena di parole, probabilmente, già sentite, ti ringrazio per la bellissima lettura. Un bacino.♥️
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:48 pm)

02/01/15, ore 23:08

Io sto piangendo. Non sto scherzando, lo sto facendo davvero. E'... stupenda. Questa os è qualcosa di spettacolare. Complimenti, non ti posso dire altro perché comincerei a strascrivere, ma sappi che è una delle mie storie preferite. Un bacio,
-Redtwist

02/01/15, ore 03:09

Grazie per questa fantastica storia..... mi hai fatto riflettere sull'amore di due persone dello stesso sesso, tutti pensano sia schifo ma invece non lo é, è l'amore più puro che esista e sono felice che tu l'abbia descritto con questa storia. Sto piangendo da quando ho scoperto che Dio aveva preso con se il nostro amato Louis e non la smetto più, ma ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi sulla vita troppo breve. Vorrei saper scrivere come te.... non è una critica ma "perché è morto Lou?" Comunque mi potresti rispondere?
//LarryIsReal

02/01/15, ore 02:53

Ma ci sono rimasta di merda per la fine!
Ero così esaltata e con gli occhi a cuore per quello che stavo leggendo e poi l'ultimo paragrafetto mi ha distrutto tutto!

A parte questo, bella storia, mi ha attirata subito dalla descrizione e sono contenta di averla letta, sai scrivere e descrivere le cose molto bene!
Solo un appunto: i caratteri sono davvero troppo piccoli (almeno per me), ho fatto parecchia fatica a leggere senza accecarmi.

xx

02/01/15, ore 01:41

Oddio amo questa fanfiction
É l'una e mezza e nonostante mi si chiudessero gli occhi per la stanchezza, mi sono imposta di finire di leggere perché é davvero una fanfiction bellissima. É scritta perfettamente è mi sono accorta di amare Louis stralunato, é dolcissimo e fa venire tanta voglia di coccolarlo.
La parte che ho preferito di più é stata quella in cui fanno l'amore e Lou é così spaventato ed Harry così dolce e delicato e AAAAAAH É BELLISSIMA *sclera*
L'unica cosa che mi viene da dirti che può lasciare un po' sconcertati noi lettori, é la malattia di Lou. Non fraintendermi, la fine mi piace davvero tanto, ma avresti potuto approfondire giusto un pochino di più su come e perché è morto, ma ciononostante é davvero perfetta.
Quiiiiindih..
Complimenti, tanti, tanti complimenti