Non solo bello.
di Maricuz_M

03/01/15, ore 00:39

Ma questa storia è fantastica...i nostri sterek preferiti descritti alla perfezione,oddio quanto ho riso specialmente alla frase "ci sposiamo a maggio" AHAHHA HAHAHAHA.Davvero spassosissimaaaaa, complimenti e vedi i scriverne altre,non possono che fare solo piacere storie cosi.

02/01/15, ore 16:49

Benvenuta tra noi fan di teen wolf e dello sterek la ficton è meravgliosa, dolce e stuzzicante grazie peraverla condivisa mi hai fatto fare delle matte risate e credimi né avevo proprio bisogno.
ciao ciao alla prossima e buon anno nuovo.

02/01/15, ore 16:33

Ok, seriamente, da dove esce questa meraviglia qui? Prima sterek, hai detto? Continuerai, vero? E' stata uno spasso leggerla. Dal primo all'ultimo minuto. Dalla prima all'ultima riga. Mi hai lasciato senza parole e l'unica cosa che mi viene è MERAVIGLIOSA. Ti faccio i miei migliori complimenti, ti do il benvenuto in questo fandom :D e rinnovo l'appuntamento alla prossima storia. Leggere questa, è stato un piacere per i miei occhi. Ancora complimenti e a presto.

BUON ANNO! <3

Ps: OS senza pretese? Really?
Sai di avere scritto una meraviglia, vero?

02/01/15, ore 16:30

ciao per prima cosa benvenuta in questo bellissimo fandom:) spero che scriverai altre storie su questa coppia belle come questa.
Ho adorato questa fanfiction e spero che avrà un seguito.
complimenti ancora per la bellissima storia e buon anno

02/01/15, ore 13:32

Aww ma sono la dolcezza *-*.Amo questa storia, comincio col dirti che è scritta perfettamente senza nessun errore, poi la trama mi ha fatto innamorare di questa coppia quando io ne ero un po dubbiosa, i personaggi rispecchiano molto quelli della serie.Stiles era troppo carino mi sembrava un cucciolo e i suoi amici, Isaac e Scott in particolare, mi hanno fatto morire dal ridere, Derek è perfetto *-* la dolcezza fatta persona l'ultima parte è stata davvero meravigliosa. Mi dispiace solo che sia finita :( ora dovrò cercare un'altra storia che possa per lo meno eguagliare questa. Davvero scrivi benissimo ^-^ *abbracci virtuali* ciau :D

Tris

02/01/15, ore 13:02

Wow, complimenti :)
E' molto carina! E puntualmente scoppiavo a ridere come una stupida...
Stiles è così dolce, mentre Derek è così stronzo!
Mi è piaciuta davvero tanto questa one-shot!
Benvenuta nel fandom Sterek (in teoria anche io oggi ho pubblicato la mia prima one-shot, coincidenze?ahha)
Un bacio e alla prossima xx
-Maia

02/01/15, ore 05:53

AWW ...
I'm literally drowning in sweet Sterek feels <3<3 La tua storia mi è piaciuta tantissimo! bellissima e scritta splendidamente. Così dolce e realistica ... Hai perfettamente ragione, hon! Sterek sarebbe dovuto essere canon dal primo episodio di Teen Wolf. Sono semplicemente fatti l'uno per l'altro, e lo sanno tutti ... incluso quell'idiota di Jeff Davis! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, cara <3 sono sicura che sarà altrettanto unica e deliziosa <3 hugs&kisses PS : hai mai pensato di scrivere anche Hobrien ? That would be a dream come true <3<3