My Little Adventure: Mega Multiverse Match
di Lord Gyber

31/05/15, ore 16:42

Breve ma intenso XD MI STO SPACCANDO DAL RIDERE, seriamente è stata una delle cose più ignoranti, inutili e perfette che io abbia mai visto, spero di non essermi fatto male e di riuscire a vedere la fine del combattimento XD Mannaro XD

19/04/15, ore 16:46

Ehy, capo! Ho letto questo primo capitolo. Molto carina l'idea, davvero.
​cercherò di portare avanti la lettura, ma sarò moooolto lento, già te lo dico. Cmq bello

03/01/15, ore 00:00

Ti è venuta una bella idea, sono curioso chi sarà il primo ha combattere. Bè aspetterò il prossimo capitolo. Vai alla grande Lord Gyber. :-)

02/01/15, ore 11:14

Bene bene bene eccoci all'inizio del torneo. Non sarò tanto buono con i miei nemici. Scusa un attimo ma se riesco a battere i miei nemici posso mangiarli?
Comunque vorrei che i miei nemici mi chiamassero Donatozilla. Solo i miei amici possono chiamarmi DZ.
Allora quando farai il prossimo capitolo? Per favore fallo il piu' presto possibile.
P.S.: perché non metti un altro universo in cui il mio lato oscuro ovvero Jurassic, e' riuscito a fuggire dalla trappola che Twilight e Clessidrus hanno fatto per catturarlo e ha distrutto Equestria? Spero che metterai quest'altro universo
A presto
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 04:03 pm)

02/01/15, ore 11:06

Wow, una fanfic veramente assurda e allucinante............Mi piace. Spero che la continuerai al più presto, e se devo essere sincero mi hai spaventato quando mi hai parlato dell'universo alternativo in cui Jealousy governava su tutta Equestria. Beh, alla prossima allora.

02/01/15, ore 10:11

Vi consiglio di arrendervi io è la mio Lucas Force non abbiamo paragoni
Deadpool: ma quante arie si da gyber " re dell'universo " ma mi faccia il piacere
Zitto tu... Comunque ... Seriamente ... Vediamo contro chi dovrò combattere... Non vedo l'ora di vedere come continua

02/01/15, ore 09:32

Fico! Non vedo di sparare con il mio fucile antimateria calibro .50; Sarò un tipo tosto visto che sono sopravvissuto ai Deathclaw. Poi avrei un paio di richieste (Sciocchezuole) sempre se si può
1-Si può avere ed utilizzare uno Steath Boy?
2-Il metal gear Zeke,Cocoon,Chrysalis e Pupa da Metal Gear Solid Peace Walker per Wheat? Sai essere solo una pallina di metallo lo rende abbastanza inutile
3-Il Super Martello e o la Spada Paraurti di si possono usare?
Continua cosi me gusta questa storia già dall'intro *-*
P.S:Non passo alle armi pesanti solo perché voglio andare piano e poi finire con il BOTTO letteralmente

P.P.S:Non vorrei darti fastidio ma sarei curioso della descrizione degli altri personaggi (Sempre se ti va o si può) *-*
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 10:40 am)