Fight for favour
di Magali_1982

03/01/15, ore 17:29

Il primo venerdì dell'anno non poteva essere più bello!!
Mi complimento con te per averci donato ancora una volta una delle tue bellissime storie e, come al solito, non vedo l'ora di scoprire come sarà il seguito. Ormai sembra che ci siamo inseriti in un clima festivo\familiare con i soliti personaggi e sembra anche di essere in un periodo relativamente tranquillo, chissà cosa romperà la quiete dei nostri eroi.
Ho avuto un bella sensazione all'altezza del petto mentre leggevo le scene di Steve e Andy, sai quanto amo i loro personaggi posti dal TUO punto di vista. Mi è piaciuto anche questo Bucky alla scoperta dei pianisti, viventi e non, che cerca in qualche modo di mettersi al passo con il mondo contemporaneo che corre al di fuori della nuova Avengers Tower.
Tony è sempre il solito figlio di buona donna che se li merita tutti i calci negli stinchi di Pepper, ma dobbiamo comunque rendergli omaggio per aver collaborato nella spedizione dei due fidanzatini in Irlanda. Chissà che combineranno ...!
Natasha è uno dei personaggi che più adoro del mondo marvel insieme al mio caro Clint e Cap e Tony ecc. e tu li sai rendere perfettamente, ma la smetto di ripetermi adesso!
Devo anche notare come il cappellino di Andy si sia evoluto da semplice cappello con le orecchie da gatto a "testa di drago", adoro Sdentato ahahahah. Devo ammettere che gradisco anche un po' di più l'arancio brillante al rosso fragola e questo non fa che confermarti che la tua Andy è sempre più perfetta. Questi ultimi due aspetti li ho intesi come Cambiamento dal punto di vista pratico, effettivo, della vita della protagonista, dopotutto ha avuto un bel daffare negli ultimi mesi della sua vita e soprattutto ha avuto un totale capovolgimento della sua vita sentimentale. Ho inteso bene?  (Probabilmente hai cambiato colore perchè dopotutto non può indossare sempre lo stesso cappotto ahahahahah.)
Prima di congedarmi ti chiedo qualcosa sui "cattivi", li vedremo presto o staremo a goderci un bel periodo di transizione?
Sono avida di informazioni ahahahah.
Ti porgo una tazza di caffè,
Ro

03/01/15, ore 17:03

Oddio che bello!! Mi sono giá innamorata della storia!
Alla prossima

Sofy_Candy🍬

02/01/15, ore 20:28

love love love you! Ma quanto me li hai disegnati belli, questi due? E tutto il resto della squadra dove lo mettiamo..? Complimenti, riesci a descrivere il team (ormai direi più la "famiglia") dei Vendicatori nella loro quotidianità, nella loro umanità e li rendi così ancora più.. speciali. La passione di Bucky per la musica, le battute al pepe e un po' monelle di Tony.. insomma, grazie per avermi regalato un altro dei tuoi capitoli-scorci di vita all'interno del tuo specialissimo ed unico headcanon! Alla prossima, quando vorrai.
Un abbraccio e buon anno!
Paoletta

02/01/15, ore 10:14

Evvai il sequel!!!!
É addirittura arrivato prima di quanto pensassi! (Esulta a braccia aperte)
Direi che come inizio mi piace molto!
Spero che sia bella quanto la prima! Complimenti!
Baci!
Mumma