Quattro amori in un giorno
di Capitan_ Sciabola050299

08/01/15, ore 20:39

No no no.
Mi spiace ma come ha detto Kiki non ci siamo.
La storia è più o meno carina ma ci sono tantissimi errori e le note sono tutte sbagliate.
Invece di scrivere un miliardo di storie di colpo, correggile e riguardatele per bene perchè un autore non deve essere bravo solo per vantarsi di tante storie...ma di essere bravo a scriverle bene!
Cerca di fare meno storie al giorno (non ti sto dicendo di non scriverle!) invece che non correggerle e riggerle per bene.
Se riuscirai a seguire i miei conigli sono certa che apprezzeranno le tue storie ;-)
Miss daddy
ps. Spero che tu non ti sei offesa anche sta volta che ti ho mandato una recensione non tanto gradevole

02/01/15, ore 17:18

Ciao.
Come avrai notato dalla bandierina, questa non è una recensione positiva.
Ok, tu hai messo l'avviso OOC, ma ciò non è una scusa per stravolgere così tanto i personaggi! Cioè, Rufy che aspetta il permesso per entrare in una stanza? Hancock che vuole Nami e Robin alla sua festa?! NO! Lei le ODIA! Le vuole morte!
Altro punto da vedere: la grammatica! Per fortuna non hai tirato strafalcioni assurdi con i verbi, però gli errori rimangono. Il più eclatante e fastidioso? "Sull' lettoe" (Che, tra l'altro, hai fatto anche in un'altra storia)

Rileggi tante volte i capitoli, allunga i testi (sono davvero troppo corte!) e descrivi un po' l'ambiente che circonda i personaggi. Nessuno ti punta un fucile alla testa per farti aggiornare 10 volte al giorno, quindi prenditi tempo e rileggi bene.

Spero di non averti offesa
Kiki