Glamour
di Maia_

03/01/15, ore 08:54

Davvero bella! Anche se devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto se al posto di una one-shot, la storia si fosse suddivisa in 3-4 capitoli! L'idea é originale e tremendamente " eccitante", ci sono molte sterek con Derek poliziotto, ecc ecc ma con Stiles modello non ne avevo ancora lette!
Quindi se per caso ti venisse voglia di approfondire la storia... beh! TI PREGO FALLO :D

COMPLIMENTI ANCORA!

Un bacione e buon anno.

Niki

03/01/15, ore 01:53

cara Maia,
credo di amarti. <3
questa ff è divina!!! spero che continuerai a scrivere ff sterek perché mi piace il tuo modo di scrivere. ho aggiunto questa ff tra le preferite,hai una nuova seguacia(!XD).
baci,
_luchan_ :)

02/01/15, ore 17:15

Ma complimentissimiiii. ...bellissima storia,bella ambientazione,cioè Derek redattore e stiles il suo modello,fantastico.Mi è piaciuta molto e gustato ogni singola riga di questa storia.brava brava

02/01/15, ore 16:27

L'ho semplicemente AMATA. Non so perchè ma è stata scritta così bene, da farla sembrare reale. Il pezzo della gelosia, è stato meraviglioso. Se hai letto da qualche parte delle mie recensioni, saprai sicuramente che ho un debole per Derek geloso.. <3 quindi, dire che l'ho amata, sopratutto per questo, è dire poco. Che dire.. ti faccio i miei migliori complimenti e rinnovo l'appuntamento ad un altra storia meravigliosa come questa. A presto e .. BUON ANNO.. Un bacione enorme :*

02/01/15, ore 16:17

... Sono senza parole ... GORGEOUS, SWEET & ... GORGEOUS <3 Hai descritto perfettamente il carattere dei personaggi! Stiles & Derek sono così ... Stiles & Derek *_* E la scena del bacio, poi! AWW ... Continua a scrivere bellissime Sterek stories, sweetie! <3 Questa è semplicemente troppo DELIZIOSA <3<3 PS: WELCOME TO THE STEREK FANDOM, LITTLE LAMB <3

02/01/15, ore 15:39

Benvenuta Maia è un piacere averti tra noi, alora che posso dire? La fction che hai scritto è davvero carina e non posso darti torto celo vedo il nostro Stiles ha fare il modello Dylan è davvero bellissimo e Derek il redattore burbero cavoli è la parte giusta per lui leggere la tua storia è stata uno spasso!!!
devo arti un appuntino però, su una frase che hai scritto.
E se mi capiterà di recensire altre tue fiction potrebbe capitare ancora, non sei la prima a cui lo faccio qundi sta tranquilla sei in buona compagnia.
comunque la frase incriminata è questa :
il profumo dolce ma allo stesso virile del moccioso
volev dire questo?
il profumo dolce ma allo stesso tempo virile del moccioso
scusa se ti sono sembrata pignola, ma quando leggo unastoriache mi piace vedere smili errori di distrazoe mi fa piangere il cuore.
ora ti saluto, ti rinnovo il mio benvenuto tra noi e ti auguro un felice anno nuovo. ciao ciao alla prossima.

02/01/15, ore 12:24

Ciao :) ti devo fare i miei complimenti; questa Shot è adorabile.
Anche se la differenza di età tra Derek e Stiles nella realtá non è così ampia mi è piaciuta comunque l'idea!
È una storia bellissima e semplice, l'ho letta molto volentieri e non mi ha per niente annoiata. Poi beh, i personaggi sono abbastanza IC, forse dovevi aggiungere qualche battutina sarcastica da parte di Isaac ma anche così è perfetta. L'unico consiglio che ti do è quello di cambiare il Rating, a parer mio dovresti metterlo giallo per via di alcune frasi poco "caste" (per esempio quella di Peter quando sono al pub) però avrai sicuramente dei motivi per la tua scelta.
Il secondo bacio, quello passionale, è stato descritto benissimo, sul serio. Sei stata bravissima! *w*
Spero tu scriva altre Sterek, dato che -da quello che ho capito- questa è la prima, perché davvero, se le scrivi come questa sono una visione paradisiaca per gli occhi.
A presto
Valentina