It's not a secret that I'm just a rejects
di irwjnslaugh

11/02/15, ore 12:50

DEVI CONTINUARLA OK? non accetto un no come risposta baby <333

10/02/15, ore 20:03

eurecaaaaaaaaaaaa finalmente si sono messi assieme! ora facciamo mettere debbie non con luke però, dopo troppo felici ahahhaha quando aggiorni?:(

10/02/15, ore 20:02

eh no alexis, non puoi dire una frase cosi e fermarti! per fortuna che c'è l'altro capitolo oddio sto impazzendo LOL

10/02/15, ore 20:02

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ora alexis e ash possono mettersi insieme, odddddio sto sclerando, si nota? ahahhhhah

10/02/15, ore 20:01

scommetto che zia valerie non è la mamma di alexis!porca paletta si.

10/02/15, ore 20:00

four seconds of summer aiuto rotolo ahahahahha comunque, sto davvero amando questa storia e voglio che sia piu famosa... cosi aggiorni piu velocemente LOL

10/02/15, ore 19:59

io shippo alexis e george, caso chiusoo! bugia li detesto, spero tra ash e alexis

10/02/15, ore 19:58

maaaaaa aw no ew cioe giorgia?OK che voglio ash sempre cosi (scherzo LOL) però ahahhah non me lo aspettavo sinceramentee

10/02/15, ore 19:57

OK la storia già sta prendendo forma, dimmi che debbie e luke si mettono insieme plsssssss LOL comunque spero che alexis e ash non si mettano bc sono gelosa. scherzo, ciao bella :D

10/02/15, ore 19:56

omg tesoro è stupenda come ff, anche se non me lo vedo ash cosi sfigato ed emarginato LOL leggo gli altri xxx

07/01/15, ore 18:40

devo dire che sono entrata a leggere questa storia solamente perché la descrizione mi ha incuriosito.
è corta e...incisiva, voglio scoprirne di più! Scoprire di più su ashton!!
Attendo il seguito :3