It’s The Only Way
di Fiery

01/08/09, ore 16:35

Ciaooo!Devo dirti una cosa:io conosco questo sito da qualche mese e quando lo trovato ho visto la sezione di "Camp Rock" tra le tante storie che c'erano ho avuto l'impulso di leggere questa ff per prima...e mi è piaciuta tantissimo!Così tanto da farmene scrivere una con questa coppia (vai a leggerla se vui).Tu sei grande!Sono rare le persone che che scrivono così bene!Questa ff vola subito tra i preferiti.Scrivi altre ff.Le storie su questo film devono essere di più. Io darò il mio contributo (ho già due long pronte).Kixx kixx!

08/06/09, ore 21:31

Molto carina complimenti!!XDXDSpero che ne scriverai altre.un bacio!!^^

11/01/09, ore 15:26

Bellissima,fantastica...non ci sono parole per descrivere questa fanfic! Semplicemente meravigliosa!Shane e Mitchie sono troppo carini insieme! Complimenti davvero!

20/11/08, ore 15:07

WOW. veramente, non ho parole. in poche righe sei riuscita a trasmettere così tante emozioni. hai davvero un bellissimo stile, complimenti; è semplice, ma profondo, ed efficace. ti rinnovo i miei complimenti, sono..cioè, wow! al quadrato! xD baci <33 ah, e va subito nei preferiti *_*

20/11/08, ore 00:10

Secondo me hai ragione!!!!!! Dobbiamo far crescere la sezione!!! Camp Rock è semplicemente fantastico! E Mitchie e Shane sono bellissimi insieme!!!! W camp rock!! Satine93

17/11/08, ore 18:25

it's fantastic ...beautiful ! basta e mejo ke parlo italiano ...e troppo bella propio ieri ho rivisto il film e l'ho adorato di piu ma tu , carixima cn qst ficcy me lo fai lodare sempre di piu qst meraviglioso film ! baci

15/11/08, ore 21:06

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Che carina questa storia è dolce e divertente allo stesso tempo. Mi raccomando scrivi ancora. Bacissimi. Joy

15/11/08, ore 20:37

Sì, ci sono anche io! E non ti precoccupare, scriverò altro... però dubito che questo altro sarà mai Smitchie, lo sai che non sono amante delle coppie canon! La tua storia è molto bella, mi è piaciuta più dell'altra, soprattutto la conversazione sulla canoa...ce lo vedo Shane a ribaltarsi apposta!!! I pensieri di Mitchie sono molto veri, molto ben scritti. Continua così!!! Tempe

15/11/08, ore 19:26

Bravissima!!!!!!!!!Mi hai fatto venire le lacrime algi occhi!!! è semplicemente fantastica!! Spero di leggerne altre!(anche io ne ho una o due pronte!)bacioni!:D:D:D:D:D