Bruciante Desiderio
di laNill

04/01/15, ore 00:09

Avevo già letto questa storia su LJ ! Anche io seguo e partecipo all'OCTOPORN e come te ho scritto su Diamond no Ace! Amo questo anime e amo i suoi personaggi. Personalmente ho preferito ragionare su Miyuki e su Furuya (su LJ sono Aaratis ma le mie opere sono anche qui su EFP) volevo risponderti su LJ ma quando stavo per farlo ti ho notato anche qui e ho preferito EFP. Penso che qui la recensione sia più visibile e si noti meglio. Dunque, che cosa dire su una fan fiction PWP?
Che ... Per la carica erotica e passionale che traspira dai nostri atleti dei seido ... io ce li vedo benissimo in questi panni! ^^
Sarà il disegno? Sarà lo stile? Saranno le frasi? Non lo so. Ma c'è qualcosa di accattivante nei loro modi di fare. Si lo so, in Daya lo yaoi ce lo vuoi un po' vedere. Loro pensano solo al baseball e non si dicono cose troppo ambigue (i dialoghi in Kurobas son più fraintendibili) ma si respira comunque un'aria un po' yaoi. Forse anche colpa di questi pg femminili utili come un paio di guanti ad Agosto, a Madrid ... LOL
Questo preambolo per dirti che io Uramochi Youichi ce lo vedo a invischiarsi con i Kominato. Principalmente, ce lo vedo con Ryo ma dove va Ryo ci finisce anche Haruichi. L'anime è abbastanza chiaro in questo e io ho adorato il passato dei fratelli Kominato ...
Daya dovrebbe avere più credito nel web e io l'ho scoperto quasi per sbaglio. Mi sento fortunatissima.
Quanto proposto nella tua OT3 dunque l'ho trovato ... "realizzabile" e ho ritrovato entrambi i Kominato nei loro modi di fare. Ryo poi ha una tale faccia a furbo ... E a uno che vuol dare ordini ... O che comunque vuol mantenere il controllo ... ^^ Insomma. Li ho ritrovati. Non mi pronuncio sul povero Uramochi perché non mi sono mai soffermata troppo su di lui ... Ma a naso, anche lui l'ho ritrovato nella calda scenetta.
Brava. Ho letto con piacere la tua pwp e l'ho percepita come una gradevole "missing moment" di Diamond no Ace.
Eternal Summer