stupidly in love. (dear jack)
di Laur23en

22/01/15, ore 13:42

Ciao, mi piace moltissimo quello che scrivi e non vedo l'ora che continui. -Sara

02/01/15, ore 17:07

Pronunciarsi sulla storia adesso mi sembra abbastanza precoce, preferisco di solito leggere di più prima di dare delle opinioni. :)
Un consiglio che ti vorrei dare è magari di ampliare un po' di più le descrizioni, per arricchire i dialoghi, magari concentrandosi di più sui pensieri dei personaggi o su cosa accade intorno, o anche sulla descrizione di quello che li circonda.
La grammatica è abbastanza corretta, dovresti mettere un po' più di virgole per rendere la lettura più piacevole.
Sulla trama non mi pronuncio perchè è solo il primo capitolo di presentazione, non so ancora cosa succede.
Comunque, oltre a questo, la storia non va in questa sezione, perchè qui vanno solo le storie originali, nel senso che sono storie con personaggi inventati, non esistenti. In questa storia ci sono invece dei personaggi esistenti, quindi credo debba andare tra quelle sui gruppi musicali o una sezione del genere, ma sicuramente non qui: puoi chiedere allo staff per delucidazioni, o leggere il regolamento in cui sarà sicuramente specificato.
Ciao! :D