Sun and Moon~
di Bec Hale

19/10/10, ore 22:58

Oh cielo, non so perchè ma non avevo mai notato questa fic! Eresia! Sarà perchè io di solito faccio la ricerca mettendo il nome del pairing...Comunque sia, è stupenda. Adoro la coppia, adoro i personaggi, adoro i nomi e il loro significato. E adoro come hai descritto gli avvenimenti, le piccole cose, e come hai inserito i nomi. E' una cosa a cui avevo pensato anch'io, e sono contenta di non essere stata l'unica. Perchè secondo me questi nomi sono un punto per la L/S, e rendono il pairing ancora più bello. Ah, e dato che anche io sono una Vic's del forum, ti ringrazio per la dedica ;) Storia aggiunta subito alle preferite, dovrebbero essercene di più così. Complimenti :)

15/07/10, ore 00:31

non è che èptresti fare il seguito qnd Scorp incontrrà Harry e Ron?

13/08/09, ore 14:05

Non ho parole, anzi una ce l' ho : Stupenda!!!!!!!! Adoro le Lily/Scorps!! Complimenti Sei davvero bravissima a scrivere!!

03/03/09, ore 19:22

Beeeeeeeeella! conmplimenti è mlt bella.

11/12/08, ore 17:12

Bravissima, davvero! Bravissima! The Sun and the Moon... il Sole e la Luna... bella, bellissima, davvero!

29/11/08, ore 18:08

Beccccc! Piccola dodicenne assolutamente NON dodicenne *e questo che c'entrava?* BOH. Dio, non sapevo che tu fossi così brava! è molto carina, complimenti <3 Bacio, Dils

19/11/08, ore 17:16

davvero molto bella, non trovo altre parole per descriverla... ma come accidenti fai? quanto mi piacerebbe avere anche solo meta` del tuo talento... forse allora la mia storia sarebbe meglio di quello che e` :S

16/11/08, ore 15:01

Ma che dolce,simpatica,e stupenda one-shot. Ogni volta che scrivi una Lily/Scorpius non sai quanto mi fai felice.XD Bellissima,tutta,soprattutto la frase finale con il paragone di loro due e il sole ela luna.Bravissima,continua così.

15/11/08, ore 22:54

Carinissima. E' un po come leggere una Draco/Ginny (coppia che amo immensamente, ma che sta scomparendo) Scorpius è davvero dolcissimo!*___*

15/11/08, ore 21:47

.................................

Senza parole *________________________*
Anzi, ne ho solo una: stupenda.
Brava brava brava. Non c'è altro da dire.
E ora...mi dileguo U.U xD Au revoir <3