Legami di sangue
di Spensieratezza

23/01/15, ore 09:08

Santa Clère!!! meno male che ha trovato i tre fratellini. Svenuti. Ma vivi!!

Sono certo che diverrà una buona spalla per i poverini. Anche se credo che abbia già capito che c'è qualcosa di davvero particolare che lega i tra bambini.

Bel capitolo. Corto ( i miei preferiti), ben scritto e pieno di ansia ed emozione!!!

22/01/15, ore 23:13

E per fortuna i cuori battono ancora!!:):) bello che tu abbia inserito un nuovo personaggio;)
ciao!

19/01/15, ore 17:03

Segreti segreti e ancora segreti!;)
è molto bello l'amore fraterno che hanno i tre tra di loro;);)
brava:)
ciao!

19/01/15, ore 09:04

Ansia , panico, stupore e poi ancora ansia....
Questi tre fratellini proprio non riescono a trovare pace in quella loro famiglia così strana e piena di segreti. Chissà che c'è scritto in quella maledette lettere. E poi, chi sono questi cavalieri che prima distruggono tutto e poi si mettono al lavoro per prendere i piccoli. E quella caduta nel dirupo, Zaf che non ci pensa due vole a mandare al diavolo il padre pur di raggiungere i suoi fratelli e provare e sperare di essere di aiuto.
Ma ora di chi è il lampo accecante e chi li ha salvati dalla cascata!?

15/01/15, ore 09:05

Sono curiosa di sapere proprio che cosa c'è scritto nelle lettere e perchè il loro contenuto abbia costretto tutti alla fuga. Ammetto che di due genitori non me l'hanno contata giusta dall'inizio. Mah!! si vedrà!

Comunque riguardo ai capitoli. Per me sono perfetti così, dato che la storia è una storia originale e quindi il capitolo più corto dà la possibilità di comprendere meglio la storia e i sentimenti dei personaggi senza caricare di troppe informazioni!!

Ma è solo un mio parere!!
Comunque , i miei solito complimenti!

Ehi!:) che dolci questi fratelli che si prendono cura l'uno dell'altro;)
i sogni sono una cosa che a nessuno dovrebbe mai mancare;)
ciao!:)

Scusami se mi permetto , ma decisamente chiamerei questo capitolo: "Il fantastico mondo di Alisea"
Un sogno fatto realtà mentre in realtà è ancora un sogno.
Per quanto riguarda ciò che pensa Alan sui sogni, beh!, credimi, se fosse qualcuno di reale lo prenderei a schiaffi e gli direi: "Ragazzo, i sogni sono l'unica parte dell'uomo che non invecchiano mai. Il sogno che si fa da piccoli è quello che ci accompagna per tutta la vita e quando riusciamo a realizzarlo, nemmeno allora invecchia. Ma diviene parte reale della nostra vita e lascia il posto ad altri sogni!!"

04/01/15, ore 19:28

bellissima storia muoio dalla voglia di leggere il seguito e belli anche i nomi dei personaggi alla prossima<33333

04/01/15, ore 18:16

Sai!! Quando andavo alle superiori, ero molto legata con una ragazza molto timida che nonostante potesse avere tutte le ragioni di questo mondo non reagiva mai alle "antipatie" degli altri o dei prof.( perchè ammettiamolo , alcuni professori, a volte sono i primi bulli!!)
Io, invece, figlia di operai, non ci pensavo due volte a rispondere a tono, anche se riuscivo ad essere sempre educata, cosa che faceva infuriare tutti perchè non potevano accusarmi di molto.
Oggi, rileggendo questo tuo capitolo, sono ritornata a quei tempi e sono completamente dalla parte dei due bros e sono tornata a "rimproverare" quelli, che come i loro amici di classe, ridevano e poi venivano a congratularsi!!

03/01/15, ore 16:02

Come introduzione sembra interessante. I legame tra fratelli è sempre qualcosa che mi colpisce ( chissà perchè??!!)
I genitori non sembrano essere proprio i genitori dell'anno, ma a quanto pare i tre fratellini hanno le idee ben chiare!
Brava!!