La vita è troppo breve per esser giusta
di Giuliacardiff

05/01/15, ore 15:43

Comincio con due ringraziamenti:
Primo, per aver scritto una Jean x Eren.
Secondo, per aver avvisato della morte di Eren perche non farlo sarebbe stato illegale (un po' di umorismo, scusa)!
Riprendo dal primo punto. Davvero, questi due meritano più amore! Ma solo io li trovo perfetti? Evidentemente no, per fortuna mia (e sono una Ereri convinta!).
Ho passato tutta la lettura a prepararmi alla botta finale e... Ha fatto male lo stesso! Povero Eren, non si merita nulla di tutto questo ma è tutto così psicotico e malsano (sono complimenti) che il tuo disegno è molto realistico se confrontato con l'opera originale.
Complimenti!

04/01/15, ore 11:33

Okay ti ringrazio per aver avvertito la morte di Eren perché se mi fosse morto così all'improvviso avrei attaccato a piangere. La ff è scritta bene e sei stata in IC con Jean in una maniera fantastica. Piano piano le OTP come Jeanere e Eremin si stanno ribellando (?) alla Ereri. Levi che stava in piedi davanti ad Eren morente mi ha messo non poca ansia e i pensieri di Jean riguardo a lui mi hanno sorpreso ma mi sono piaciuti molto. La inserisco tra le preferite in primis perché è una Jeanere e io li adoro quei due ma anche perché è scritta in introspettiva ma non è una di quelle fanfiction che fanno salire l'angoscia dal nulla, è una scrittura piacevole da leggere. Baci Threeara_Alex

03/01/15, ore 03:47

Allora.
ALLORA.
Ti odio, sappilo.
Però ti adoro.
Questa storia...... È stupenda.
Ho pianto come i neonati, cioè è scritta benissimo, scorrevole e piacevole da leggere, nessun errore e nessuna imperfezione. L'unica cosa che non ho apprezzato è quando Jean parla di Levi *sob*
Bhe si, è un fottuto bastardo, però dai, compatiamolo quel nanerottolo maniaco della pulizia ç.c
Si, la smetto. Comunque, davvero, non c'è nulla da dire su questa ff a parte ch'è stupenda (l'ho già detto?),quindi va dritta dritta nelle mie preferite <3
Spero che scriverai altre storie, tanti auguri di buon anno e tanti bacini!

-Siria
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 03:48 am)