Posso vedervi
di MrsBlack4

16/03/16, ore 14:48

Avevo già letto la tua storia su Andromeda e mi era piaciuta davvero tanto, volevo passare prima a leggere altre storie sulla tua pagina ma per colpa della mia connessione un po' lenta ci sono riuscita solo ora!
Parlando della storia: io non amo Flashfic o Drabble perché con così poche parole è difficile scrivere qualcosa di avvincente. Tu ci sei riuscita.
La 'cosa' più bella della storia è proprio il fatto che in poco tu sia riuscita a trasmettere quella malinconia che Narcissa prova. La sua paura ad aprire gli occhi, cosa che la porterà a tornare nella realtà, dove le sue sorelle non sono insieme a lei.
Brava, mi ha colpito davvero tanto.
Baci, Veronica

13/07/15, ore 03:45

Mi è piaciuta moltissimo, hai espresso tutta la dolcezza di Narcissa. Ho adorato l'immagine degli occhi chiusi che possono vedere tutto quello che le sorelle erano state, si aprono e i sogni finiscono lasciando il posto alla realtà.
È vero Narcissa non ha avuto la possibilità di scegliere come hanno fatto le sue sorelle, l'hai descritta come una spettatrice ed è un'immagine meravigliosa.
Ancora i miei complimenti!

09/01/15, ore 21:18

Seppur sia più breve delle tue storie, e se vogliamo anche una di quelle con una trama delle più semplici, nella sua brevità mi ha colpito e mi è piaciuta davvero tanto, e ti spiego subito il perché: gli occhi. O meglio, il semplice atto dell'aprire e chiudere gli occhi-del non volerli più aprire per sfuggire a quella che è la dura realtà: non avere le persone amate al proprio fianco. È davvero curioso, ma proprio nella mia ultima OS ho parlato proprio di questo, del rifiuto che si può avere nell'affrontare la giornata, perché ciò implica svegliarsi dai propri sogni e rinunciare ai ricordi che possono vivere solo in un'altra dimensione -la più profonda e inaccessibile, invisibile all'esterno e agli altri. Sto scrivendo dal telefono, perciò non mi dilungo troppo, ma mi fa piacere notare che ancora una volta le nostee idee trovano una grande affinità. ;) È sempre piacevole leggere scritti ricchi di contenuti -anche se
brevi, ma non per questo meno intensi. :)
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 12:44 pm)

05/01/15, ore 12:20

Che bella! Davvero, sei stata bravissima, non c'è che dire!
In poche parole sei riuscita a descrivere il particolare rapporto delle sorelle Black, e quanto soffra Narcissa per il loro allontanamento, per cui non avuto scelta. Ho letto qualche storia su di loro, ma devo dire che la tua, nonostante sia una flashfic, mi ha molto toccato.
Complimenti! HP_dream^^

04/01/15, ore 20:41

Ciao! Mi è piaciuta molto questa ff, sia per la buona descrizione, sia perché hai toccato un personaggio a mio parere "particolare" proprio per la ragione che hai specificato. Narcissa si differenzia dalle due sorelle, è colei che riesce a salvarsi da sola, colei che in realtá ha un cuore puro e tutt'altro oscuro e malvagio, e lei ne è pienamente consapevole di questo, anche se è stata costretta alle volte ad opprimersi. Altre per fortuna no.
Ciao, e brava :)
Snotty

03/01/15, ore 16:17

Ma ciao! *-*
Prima di tutto: complimenti vivissimi per la storia! Io adoro le Sorelle Black e le Fan Fiction che descrivono il loro rapporto, perciò mi ha fatto davvero piacere leggere questa storia.
Il punto di vista di Narcissa era chiaro fin dall'inizio, quindi non posso dire che sia stata una scoperta, ma mi piace come hai giocato sul fattore occhi. Il fatto che le due sono ormai dei ricordi e che li può vedere solo ad occhi chiusi (soprattutto Bellatrix, perché in teoria può ricongiungersi ad Andromeda una volta finita la guerra, a meno che la storia non sia ambientata durante la permanenza di Bella ad Azkaban), mentre continua a sperare che ci siano veramente.
Hai fatto un buon lavoro, brava!
Baci,
Black Beauty

02/01/15, ore 21:34

Wow, prima a recensire!!! *si emoziona*
Ok,ok.
Brava, mi è piaciuta molto!
È bello come hai descritto il loro rapporto, molto profondo e ben scritto.
Un bacio,
Fantasy Heart