Io Fra Tanti
di Jeo 95

04/01/15, ore 16:34

Questo non dovevi farmelo... T.T e se te lo sto dicendo io che ultimamente scrivo solo NaruSaku tristi, allora significa che questa storia è veramente drammatica. Mi sono commossa, come sempre :') credo che la canzone sia perfetta per questa coppia... io ultimamente penso a loro due quando ascolto "Guerriero" di Mengoni, che in effetti non c'entra nulla con loro e con il video, però sai ahaha... ormai vedo NaruSaku ovunque, sono proprio un caso disperato.
I pensieri di Sakura sono veramente toccanti... me la sono immaginata lì, che piange sotto la pioggia, e poi arriva Naruto con l'ombrello. Se non è amore questo... :'D Naruto è dolcissimo sia quando cerca di consolare Sakura per la presunta mancanza di Sasuke, sia quando chiede a Sakura il permesso di sposare Hinata per paura che il matrimonio potrebbe compromettere il loro rapporto T.T Meraviglioso il momento in cui Sakura si sacrifica per vederlo felice e si assume la responsabilità di una promessa per la vita, come fece Naruto anni prima. Come si fa a non amarli? *-*
Ma ovviamente Sakura non può resistere a lungo ed è costretta a scappare, a rifugiarsi per sempre dietro quel primo amore che ora è svanito per lasciare spazio a Naruto. Ma perchèèèè? Perchè è andata a finire cosììì? T.T
L'ultima parte dedicata ai pensieri di Naruto è da brividi, davvero.
Complimenti, una NaruSaku a dir poco meravigliosa!

Soly Dea

02/01/15, ore 22:55

Piango... Disperatamente, aggiungerei!
Ma nonostante gli occhiali bagnati dalle lacrime, non posso far altro che dirti che questa storia è bellissima!
Sono sicura che se i personaggi esistessero, si sentirebbero davvero in questo modo. Disperati ma impotenti nei confronti di un destino che (purtroppo) non può essere cambiato. (A quanto pare tutte le paranoie del buon Neji, pace all'anima sua, erano fondatissime!)
Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua NaruSaku, scrivi davvero benissimo! ;D
Bacio :* Lory-Chan

02/01/15, ore 22:01

Oh Kami! Sto piangendo come una fontana!
Questa ff è bellissima !Mi è piaciuta un sacco.
E in questi giorni non ho fatto che pensare  che sia un motivo del genere a impedire a quei due di poter stare insieme.

Ginny

02/01/15, ore 20:33

oookay...e dopo questa piango!!!!
o.mio.Dio, non credo di aver mai letto una cosa così toccante e anche ben scritto...cioè, è semplicemente meravigliosa!!!
e on lo dico così, ma perchè sono rimasta davvero colpita!!!!
STUPENDA! vorrei che ne scrivessi altre, e se lo farai, avvertimi subito!!!
wow..
un bacione, Levy