Incanto
di Francesca1612

31/01/15, ore 23:36

Ciao, bel finale davvero, quei due lo meritavano *___*
Sarei davvero felice di leggere un continuo, di loro come una famiglia e/o con qualche pargoletto (sempre se è questo che intendi continuare) ^^
Spero di leggere il continuo, alla prossima :)

31/01/15, ore 20:20

Che bella . Grazie per questo finale stupendo. Grazie mille davvero! Baci! A presto!

28/01/15, ore 18:06

<> conclude così Stefan il suo discorso correggi, anche nel capitolo precedente hai fatto lo stesso errore, beh capitolo anche se Elena e Bonnie non si comporterebbero così tra di loro almeno credo, passo a leggere gli altri, bye

26/01/15, ore 19:15

Oh mio dio... Finalmente questo capitolo e perfetto ... Io ti prego ti prego di darmi Momenti felici ora... Voglio vedere la loro felicità x se la meritano .. Baci a prox

25/01/15, ore 12:45

Continua al più presto,adoro questa storia! <3
E secondo me Elena lo ama ancora,non vuole ammetterlo per non soffrire un'altra volta,spero si mettano insieme dinuovo *-*

25/01/15, ore 01:44

Elena ha fatto bene a fargliela pagare in po. Damon geloso e sempre uno spasso. Però penso che lei sia ancora innamorata di lui e se lui ora le da alcune sicurezze in più devono tornare assieme. Damon aveva paura ma ora sembra pronto deve farglielo capire. Però Loro devono stare assieme. Non vedo l'ora di qualche altra situazione HOT! Baci. A presto

20/01/15, ore 15:16

UN POCHINO ARRABBIATA....SI! MA TI PERDONO, VISTA LA STORIA..... SPERO DI LEGGERE PRESTO IL SEGUITO. UN BACIO

20/01/15, ore 00:46

Noooo ti prego. Mi dispiace teoppo . Finalmente si erano messi assieme e già me li separi. Spero che ci sia al più presto un chiarimento e questa separazione non vada avanti x molto. Mi annoia. Io li voglio assieme. Sono divertenti. Baci al prossimo!

13/01/15, ore 01:54

A me piace un casino questa storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e che accada qualcosa tra questo due che si amano. ❤️ Baci !!!

09/01/15, ore 23:20

Mi piace mi piace mi piace. Sono cuoriosa del prossimo capitolo. Sinceramente non vedo l'ora che si lascino andare ai loro sentimenti. A presto!

08/01/15, ore 01:02

Io di certo appartengo ai lettori che commentano....mi piace sempre di più. Voglio vederlo seriamente incazzato....

06/01/15, ore 17:31

Waa ho appena scoperto questa ff e già l'adoro! Non vedo l'ora di leggere di più su Elena e Damon:3 ma il pairing Bonnie/Kol? Non so come ti è venuto in mente ma è figoo ♥♥ Al prossimo capitolo;) Hysteria

06/01/15, ore 03:43

Wow hahaha questo capitolo STUPENDO!!! Non vedo l'ora che accada qualcosa di più tra loro. Damon geloso marcio e anche Elena già stracotta.

04/01/15, ore 04:58

Mmm...fino a sabato?! Vorrà dire che aspetterò. Comunque mi piace questo inizio. Baci e a presto

03/01/15, ore 19:29

Ciao!!
Idea molto carina quella della segretaria e Damon geloso...ahahahah tremendo!!!!
Aspetto il seguito!
Eli