Prima di vedere l'arcobaleno bisogna passare la tempesta.
di mary000

08/11/20, ore 15:41

Bello... nn vedo l'ora di leggere il prox.😍😍😍

15/03/18, ore 16:08

Sana gli ha detto una bugia però sono davvero curiosa di vedere cosa succederà quando lui recupererà la memoria

11/12/16, ore 00:23

Nooooo xke 😭😭😭 aki doveva Sapere che è suo Figlio

10/12/16, ore 08:11

Ciao ben tornata m piaceva molto lo tua storia.. M piace k erik nonostante ricorda tutto continui a sentire qualkosa x sana.. E Sana ovviamente nn sapendo tutto ciò ha fatto bene a nasconderlo..vedremo cm continuerà questa storia.. Magari chissà lui potrebbe ricordare tutto ed allontanarsi da lei xk pensa k sia stata cn un altro nonostante ciò k faceva lui.. Oppure potrebbe iniziare a ricordare e capire k il bambino è suo.. Nn so c sn molti modi x continuare..vedrai k presto T arriverà l ispirazione.. Un bacio e a presto

29/06/16, ore 23:42

Ti prego pubblica il prossimo capitolo!!! Questa storia è fantastica, anzi magnifica! Ti prego non lasciarla a metá, non sto più nella pelle dalla curiositá di scoprire come finirá. Complimenti, scrivi benissimo e hai un grandissimo talento infatti questa fanfiction è molto coinvolgente, come se l'avesse scritta la stessa Obana in persona! Sul serio è veramente una storia unica, perciò per favore pubblica il nuovo capitolo per i tuoi fan se riesci, lo aspetterò con impazienza. Continua così, sei grande!

27/10/15, ore 15:04

Che bello finalmente hai continuato.....sn contenta M piaceva cm storia...spero nn c abbandonerai d nuovo

09/01/15, ore 16:56

Ciao! Sto seguendo la tua storia e' una bella trama.. sarebbe ancora piu bella se ci fossero piu descrizioni piu pensieri.. Piu storia ecco! Scrivi molto bene ma gia dall'inizio la trovo molto velocizzata anche troppo.. dovresti forse migliorare lo scorrere dei capitoli! Io ovviamente non sono nessuno.. sono una lettrice e come tale ti dico come vorrei che il capitolo fosse strutturato! Sarebbe una storia migliore!😊detto cio' attendo il seguito! Un bacio Saretta

09/01/15, ore 15:24

>:< aiutooooo mamma mia una dopo l altraaaaa spero che l arcobaleno arrivi prestooooo =)

09/01/15, ore 00:06

Noooooo akitoooo cmq meno male che nn lo ha fatto sana cmq aspetto il seguito brava :)

08/01/15, ore 23:47

O mamma mia......... Nooo povero Heric!!! Spero k nn gli sia successo nulla di grave..

08/01/15, ore 18:42

Meraviglioso capitolo anzi mi aspettavo che akito non fosse pronto x avere un figlio. Solo che il finale di capitolo mi fa capire che sia successo qualcosa. Ti preghiamo non dirmi che akito ha avuto un incidente. Spero che aggiornerai prestissimo. Un bacio

08/01/15, ore 16:27

mi sono imbattuta nella tua storia FANTASTICA spero pubblicherai un seguito presto =)

06/01/15, ore 23:03

Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!! aspetto cn ansia un nuovo aggiornamento... Sei bravissimaaaa... L'adoro la tua storia :)

05/01/15, ore 20:56

Ciaoooooo!
Sono davvero felicissima del tuo aggiornamento! Ne attendo un altro con ansia!
Sana sarà incinta? Spero di si!
Baci
Erika

P.s. sei sempre più brava e la storia è sempre più bella!

05/01/15, ore 20:14

Non puoi lasciarmi cosiiiiiiii.. non è giusto. Devo assolutamente sapere se il test è positivo. E se lo sarà non voglio nemmeno immaginare cosa potrà succedere akito dirà a sana di fare l aborto? Oppure no? Devi assolutamente aggiornare non posso aspettare. In ogni caso il capitolo è stato pazzesco, ma non puoi lasciarmi cosi.. forse l ho detto troppe volte scusa. Un bacio cara sei grande!