Too much to ask
di zwingli

23/01/15, ore 20:56

ciao mi presento: io sono Little_fox ma, bando le presentazioni! La tua storia è... D-O-L-C-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-A e BELLISSIMA ma io ti adoro. La Pernico non è esattamente la mia coppia preferita (no, in verità è al terzo posto dopo la Percannabeth e la Octachel, ma non importa...) l'ho trovata molto adorabile
ciao
da L.t.

04/01/15, ore 13:30

Posso resistere a tante cose, ma non ad una fiction Pernico. Se poi ci mettiamo dentro anche tanto fluff è proprio irrinunciabile!
Mi piace che Percy abbia lasciato Annabeth ma che non si sia buttato su Nico immediatamente dopo, spergiurando amore eterno: per quanto un finale con magari un bel bacio lo avrei comunque apprezzato, sarebbe parso troppo affrettato. Percy è un ragazzo che inizia a provare dei sentimenti verso un altro ragazzo, quindi è normale che la cosa lo spaventi, o che comunque lo lasci molto disorientato. È naturale che gli serva un po’ di tempo per capire cosa gli sta succedendo, anche se non rinuncia a spupazzarselo un po’ XD.
Drew e Jason insieme? Mi stridono come il gesso sulla lavagna!!! Davvero , piuttosto che con lei lo metterei in coppia pure con Leo, ma in effetti è l’unico personaggio abbastanza superficiale da gioire della rottura di una coppia per mere questioni di popolarità.