Saiyan
di ka93

01/02/09, ore 18:44

molto bello anche questo chappy! sono molto curiosa di leggere il prossimo...mi raccomando, scrivi, scrivi e ancora scrivi! ciauuu!!

02/12/08, ore 18:40

Ciao pimpa!!!!!!! allora x prima cs t volevo dire k il contatto Cherry93 nn lo uso più xkè nn m accetta più la password!!!!! Secondo complimenti x la fic!!!qnt capitoli scriverai?????? vabbè ora vado!!! un bacione alle proxxime recensioni!

16/11/08, ore 11:55

Ciao!Ho deciso di tormentarti in questa raccolta U_U il primo capitolo promette bene,soprattutto perchè io amo Vegeta *_* mi piacerebbe un capitolo sull'inutilità di Bra U_U oppure su Mirai Trunks *_* aspè,ma solo Sayan purosangue?Se è si allora su Re Vegeta!Anche se lo odio ha sempre contribuito alla nascita di Vegeta U_U be,io ora vado che devo aggiornare la mia ff,ci si sente,aggiorna presto,ciau ciao^^

16/11/08, ore 10:03

Molto bella questa flash fic. Ne puoi fare una su Broly? Aspetto che aggiorni grazie.

15/11/08, ore 22:37

Complimenti! Continua così perchè l'idea è molto interessante! Se posso darti un'idea volevo sapere cosa pensava Vegeta quando Goku ha combattuto contro Majin Bu da Super Sayian di terzo livello, mentre Vegeta ancora non lo era! Ciao ciao