Fuori dalla mia portata
di lullublu

07/01/15, ore 19:57

Ordunque arriva anche la mia recensione (ZAM ZAM ZAAAAAAAAAAAAM) l'ho trovata particolare come ff anche perchè sono rimasta abbastanza shockata dal flashback... non me lo aspettavo proprio e in parte mi ha lasciato l'amaro in bocca (e ora ho voglia di coccolare Aomine perchè gh---). Inoltre ci sono rimasta anche per la relazione con Alex, non me li sono mai immaginati assieme (anche se si sa, dove ci sono tette c'è Aomine) ma ad ogni modo tutto finisce AoKaga quel che finisce AoKaga.
E' scorrevole e piacevole da leggere (hai mancato una "e" ad Aomine alla fine XD ), c'è solo un punto che non mi ha convinta tanto (puoi anche ignorarmi eh!) il momento in cui Aomine e Kagami sono a letto e il moro lo accusa, forse potevi usare delle parole diverse nel senso che aomine potevi farlo un po' più rozzo. la frase "tieni prenditi il mio culo" mi ha fatta un po' ridere invece che lasciarmi l'amaro in bocca. Per il resto direi che è okay!
adieu =v=

03/01/15, ore 13:50

Davvero una bella one-shot! C'è sempre bisogno di Aokaga! E poi Aomine ha sofferto molto e ha bisogno di qualcuno come Kagami, una specie di tigrotto coccoloso e premuroso...e poi Aomine uke è qualcosa di meraviglioso, perché così Kagami è seme e la vita è migliore. Sono due personaggi che possono ricoprire tutte e due i ruoli e non risentire della loro mascolinità; ) Comunque la storia scorre bene e i pensieri e i caratteri emergono naturalmente senza troppi artifici. Ottimo lavoro!