I want that sexy-asian guy just for me
di Margo Malfoy

Ahaha stupendoo!
Mentre lo leggevo ero tipo "Noo muori Teresaa!", poi subito dopo "Oddioo ma quanto sono dolciosi i Newtmas?!" e poi "uhuhuh sono fidanzatii!"
*Okay, ora parte la vera recensione*
Fai sbellicare dalle risate! Sei simpaticissima, poi, ripeto, i Newtmas sono troppo dolciosii u.u
Mi spiace per Brenda, che è sempre single, ahahh.

Ahahaha la sfuriata di Teresa dev'essere stata semplicemente mitica ahahaah;')
Povera Maggie:( Conoscendo Minho averebbe dovuto aspettarselo.-.
NEWTMAS!!!Sono fidanzati ufficialmente awwww*-----*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo*^*
LilyLuna

Si! Hai aggiornato! Sono strafelice!
Allora, andiamo con ordine.
Non so proprio cosa pensare della scenata di Teresa. Cioè, a me non è mai piaciuto particolarmente come personaggio, e ho sempre preferito Brenda con Thomas (tranquilla, la Newmas resta la mia OTP per la vita), però no riesco fare a meno di sentirmi un po' dispiaciuta per lei! È sempre stata parte del loro gruppo, no? E adesso con chi si confiderà? Però se ripenso al fatto che lei e Minho sono andati a letto insieme, non mi dispiace affatto! Lui è solo di Maggie! E poi la scenata che lei fa sul gruppo 'Minaggie' mi fa morir dal ridere!
E adesso, possiamo andare a parlare della mia OTP (per mia felicità e per tua sfortuna).
IO LI AMO QUEI DUE
Sono la cosa più meravigliosa che esista e la dolcezza !!
Mi fa molto ridere quanto riescono a tenere per loro la felicità prima di divulgare la notizia, e poi il gruppo Newtmas è qualcosa di geniale!
Per quanto riguarda quello strafigone di un Velocista di Minho che si sorprende che Newt si sia innamorato di Thomas e non di lui, noi lo possiamo capire. Infondo probabilmente sarebbe difficile non prendersi una cotta per lui.
E poi la conversazione fra lui e Maggie sul gruppo è tipo la tenerezza! Povera Brenda che è l'unica senza ragazzo!
Intanto facciamo gli auguri a tutti quanti per il test di spagnolo e io ti saluto,
al prossimo capitolo <3

Oddio adoro la tua ff! E' ufficiale : la Newtmas è perfetta. Finalmente Minho si è deciso a stare con Mag!! Povera Brenda..ahah..forever alone!
Aggiorna subitoo!

Puahahah , oddio la Newtmas è così dannatamente teneraaa!
Adoro questa storia, fa morire dal ridere!
Poi adoro Brendaa ahahha
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 08:24 pm)

Bellissima haha! E' davvero molto interessante, anche io adoro le text!fic :)

Finalmente Meggie e Minho sono tornati insieme, yeee. I Newtmas sono troppo belli, aww. Newt è stato carinissimo quando ha raccontato il loro appuntamento. *^* Povera Brenda, viene a sapere le cose sempre per ultima, hahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima pive :*

Sono tornati insieme e la Troia è stata debellata*inizia a ballare intonando una canzoncina di trionfo*
Awww*--*La Minaggie è tornata*^*
Sono così patatosi*^*
Se fossi stata in Maggie prima di perdonarlo lo avrei preso a sberle xD
Con Teresa Minho ha avuto la delicatezza di un Dolente in corto circuito.-.
Povera Brenda...costretta a fare una cosa a tre con Minho e Maggie ahahahahahaha!
Poi...ultimi ma non meno importanti....i miei Newtmas*--------*
Li amo*^*
La descrizione dell'appuntamento da parte di Newt è così tenerosa*^*
E Tommy innamorato è dolcissimissimo*^*
(Questa recensione trasuda zucchero da tutte le parti xD)
Il capitolo è scritto benissimo <3

THOMAS E NEWT.
Sto seriamente cominciando a pensare di non essere mai stata presa così tanto da una ship, però loro sono PERFETTI *^*
Come si fa a non amarli??
Adesso parlo del capitolo XD
Allora,
MAGGIE E MINHO STANNO INSIEME! Non sai quanto io sia felice! :) Davvero! Comincio ad amarli quei due e poi anche se con Minho litiga chissené, SONO PERFETTI *^*
Ammetto che un po' mi dispiace per Teresa, alla fine poverina! Però ciò non toglie che Minho non deve stare con lei!
E poi Brenda che è l'ultima a sapere le cose! XD Mi ha fatto morire dal ridere!
Per quanto riguarda THOMAS E NEWT (loro in maiuscolo perché sono la Newtmas) sono usciti insieme! Ora sono felicissima! :) E poi Newt è troppo carino così dolce e Thomas che si fa i film mentali fa spaccare XD
Va be', non so più che altro aggiungere quindi ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo <3

Ma Newt e Tommy sono la dolcezza, aww.
Minho mi incazzare troppo. Deve lasciare Teresa e rimettersi con Meggie, sennò giuro che lo uccido.
Brenda l'adoro **
Aspetto il prossimo capito, un bacio! ^^
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 12:30 am)

Povera Maggie:(
Minho è così stupidamente ottuso-.-
Maggie se vuoi ti aiuto a mettere fuori gioco Teresa(y)
I Newtmas.....STO SCLERANDO!! PORCA COIN QUANTO LI AMO*---------*
Dei mi sono sciolta*^*
Poi il messaggio cancellato di Newt: "Oddio oddio oddio" stavo morendo*^*
Mi sono completamente sciolta*^*
Thomas racconta a Meg o Newt a Brenda non mi interessa ma ho bisogno del resoconto dell'uscita*----*
LilyLuna

AHHHH! THOMAS E NEWT ESCONO INSIEME!!
Sto sclerando, giuro. Non appena ho letto il titolo del capitolo stavo pregando che stessi parlando di Thomas!
Il capitolo mi è piaciuto un casino e continuo a pensare che Minho è perfetto con Maggie :)
Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Alla prossima <3

Accidenti, mi sono scordata di recensire già dal primo capitolo!
Rimedierò... che dire? AMO LA TUA TEXT!FIC !! Davvero! Riesco ad immaginarmeli mentre si scrivono e le loro espressioni ahaha
e poi Tommy e Newt aah l'amore <3
complimenti ancora, alla prossima :*
_Nai_

Minho e Teresa? Io voglio Minho e Meggie. :(
Comunque ho riso per tutta la lettura, HAHAHAHA.
Aspetto il prossimo!
Un bacio pive!

Bentornata!!!!
Awwwww*-----*
Sono tornati anche loro*^*
Newt e la sua boccaccia!;')
Teresa....sparisci estinguiti!!Minho torna da Maggie ORA!!O vengo a prenderti a calci nel culo(viva la finezza).
Povera Meg:(
L'idea della storia scritta coi messaggi mi piace molto*^*