Radice di Purezza
di Woland Mephisto

03/01/15, ore 00:26

Hallo!

Visto quanto so che ti piace il tedesco ti saluto così nelle recensioni XD
Io ho letto tutta la storia da te citata e a cui hai dedicato la poesia e devo dire che è bellissima e che in questa ho letto esattamente tutta la vita e la trasformazione di Jay.
Potrei esaminare ogni verso, ma perché togliere il gusto alle persone di scoprire i tuoi versi nella storia originale (?) Per tanto mi limiterò a dire quello che già ho detto, ovvero che è magnifica e che si percepisce tutta l'anima del protagonista di quella storia.

Ps: Si vede proprio che ti piace Foscolo hahah XD

03/01/15, ore 00:24

Ciao Sid.
Come ti ho detto ieri, quando hai espresso la tua intenzione di dedicare una poesia a Jay, sono rimasta colpita, scioccata e commossa.
Sono felice che il capitolo 28 ti abbia ispirata a tal punto e sono ancora più felice delle tue parole. In questa poesia c'è Jay, c'è la sua storia e non immagini quanto tutto ciò mi faccia commuovere.
Io non so se merito davvero così tanto, ma certamente sono FELICE.
Scrivo FELICE in grande perché è davvero felicità quella che sento.
Scrivo ogni santo giorno per ore sperando di fare qualcosa di degno, qualcosa che possa coinvolgere chi mi legge, che possa far conoscere ciò che sento fino in fondo e poi arrivi tu, che scrivi poesie che amo dalla prima all'ultima sillaba, e mi regali il tuo talento, lo regali a Jay.
Se mi estraneo un attimo e la leggo senza pensare che sia per lui rimango scioccata il triplo perché mi rendo conto che non è solo la mia emozione a farmela leggere bellissima, è proprio lei ad essere bellissima.
C'è purezza, amore, felicità, dolore, rabbia e ribellione e poi c'è rinascita.
In poche parole hai scritto tutto ciò e con una maestria, con un'eleganza e con una delicatezza da mettermi i brividi.
Brava Sid.
E non te lo dico perché in questa poesia c'è Jay, te lo dico perché amo ciò che hai scritto, come amo tutto ciò che scrivi.
Non è un mistero. Ti apprezzo come autrice e ti ho conosciuta con le tue poesie e le amo. Le amo immensamente.
Grazie ancora per questa bellissima sorpresa, per questo meraviglioso regalo.
E come sempre: sei un'autrice fantastica.
Bloom