Voglio Anna
di GipsySoul

17/01/15, ore 22:39

Ok.
Quindi tu pubblichi questa meraviglia e non mi dici nulla.
Cioè, mi considero profondamente offesa. Manderò Nerissa a punirti, lo sai, e insieme a lei accorrerà tutto il Black Realm.
Muhahahah!
Ok, fine dello schizzo, inizia la vera recensione.
Inanzitutto, ciao, è da un'infinità che non ci si sente (cioè, è da un'infinità che io non sento te, dato che tu continui a mandarmi quelle recensioni che sono una cosa meravigliosa e mi fanno tantissimo piacere. Sul serio. Devo trovare il tempo di risponderti, scusami:( ).
Alors, premetto che ho in testa una fanfiction originale/romantica su una coppia con grande differenza d'età, perciò ultimamente gli amori... diciamo "proibiti" mi ispirano assai.
Inoltre, ottima caratterizzazione dell'ambiente e dei personaggi, di un realismo quasi inquietante. È poi da ammirare il non detto di alcune scene che descrivi, che rende tutto più... leggero ma allo stesso tempo intenso.
L'unica nota che un po' penalizza è l'uso dei tre puntini, che dovrebbero essere staccati dalla parola che li segue (lo so, sono pignola, ma ho preso dalla migliore :p).
Spero ci sentiremo presto, perchè... bè, mi manca chiaccherare con te :)
Baci e ancora complimenti
Nox

03/01/15, ore 00:59

Wow!
Beh.. Sicuramente non è una lettura da affrontare all'una di notte.. Di notte non é facile sfuggire ai propri pensieri più profondi e, per sfuggire ai miei, sono incappata in questa one-shot che mi terrà sveglia ancora per un paio d'ore :) Che dire? È scritta davvero ben, è stupenda e non ti sorprendere se ti dico che l'ho amata dall'inizio alla fine! La canzone ho imparato ad amarla (mio padre è un fan sfegatato di Battisti e io da brava figlia so le canzoni a menadito!) beh, buonanotte (si spera) :3
Survived_