five months.
di proteggimihar

07/01/15, ore 15:55

io non credo in larry...però sono una fontana!!! sei bravissima e mi hai fatto piangere tantissimo! brava<3

04/01/15, ore 18:41

Ho bisogno di sapere se hai Twitter io devo conoscerti. Ti amo e basta. Secondo me sei una persona meravigliosa pls hai twittah?

04/01/15, ore 03:21

Ciao😁 Dunque volevo informarti del fatto che la tua One shot mi ha emozionato molto e trovo che sia stata scritta molto bene, mi è piaciuto come hai narrato la storia e la trama in se....volevo farti sapere questo, buon anno comunque❤️

03/01/15, ore 22:18

Piu mi convinco a non leggere ff tristi piu lo faccio.....sono proprio masochista.....a parte questo la ff è stupenda, davvero molto trist,è mez ora che piango ma mi è piaciuta tantissimo..in questo momento vorrei dire tante cose ma sono davvero uno straccio pero ci tenevo a dirti che il finale è assolutamente stupendo....complimenti.ah dimenticavo che mi è piaciuto tanto il modo in cui Harry e Louis si sono incontrati e come le cose si sono evolute....e la collana con l areoplanino sono felice che alla fine l abbia avuta Harry....complimenti per tutto 😍😉☺😊