Wonderboy
di wanderless

20/04/15, ore 08:04

beh....che dire u.u questo capitolo è una bomba *_* il tali plug era d'obbligo per la nostra little girl ;; e poi l'outfit di Takanori è meraviglioso, è una principessa puttanella. sia benedetta dallo spirito santo la scena in cui Takanori sale le scale e dietro Akira se la mangia con gli occhi~ E poi la lemon. Devo commentare? È bellissima. Porco vacca. Ho trovato dolcissimo il momento in cui Taka spoglia il suo Daddy. e poi: tutti vorrebbero un Daddy come Akira /occhi a cuore. gli ultimi momenti mi hanno un po' spiazzata: non mi aspettavo una dichiarazione del genere da parte di Akira.... e nemmeno da parte di Takanori visto che, anche se indirettamente, pure lui ha dimostrato di amare il suo Daddy. Sono bellissimi cielo *-* e ti prego. . . continuala ;~;

17/04/15, ore 11:05

Ciao!!!!
Povero Taka che deve girare in quelle condizioni, poi deve essere stato qualcosa di esilarante, vestito in quel modo, ma si sa che Akira è un grande bastardo e deve, dare sfogo ai suoi desideri. Posso anche immaginare Taka come si sentiva imbarazzato in quella situazione. Sembra che nel loro rapporto non si sia amore, ma solo sesso sfrenato, e Taka provi solo odio, credo che non lo odia ma lo ami veramente, un odio che si trasforma in amore.

Ciao alla Prossima!!!!!

16/04/15, ore 19:09

Per tutti gli dèi dell'Olimpo.
Sono sconvolta. In senso positivo chiaramente.
Per farti capire pienamente il mio apprezzamento dovrei scrivere una recensione che sicuramente risulterebbe volgare e scadente; ma spero che dicendoti che questo è un capitolo spettacolare, ti possa bastare per capire un po' il mio giudizio positivo.
La tail plug poi...oh mamma mia. Mamma. Mia.
Sai che non mi sarei aspettata una simile dichiarazione da parte del Daddy? La immaginavo una cosa più da Takanori. Invece con questa situazione invertita, la situazione mi stuzzica parecchio.
Takanori poi che non fa altro che cercare le attenzioni di Akira e poi dice che lo odia? Ahah posso immaginare di che tipo di odio stiamo parlando Takanori. Non ti crede nessuno, nanetto vestito da confettino.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un saluto,
Kyoite,

16/04/15, ore 14:42

Appena ho letto dell'aggiornamento non ho resistito e sono corsa a leggerlo da cellulare, a costo di friggermi i bulbi oculari. Chiedo venia per gli eventuali errori nella recensione, ma da cellulare è sempre un trauma.
Comunque... gran bella punizione ha riservato il daddy alla sua little girl! Umiliante come non mai, in più con quel tocco erotico che non fa altro che rendere il tutto ancor più frustrante per il povero Takanori ed eccitante per Akira... che dire, mi è piaciuta moltissimo come idea! La tail plug da coniglietto e le creepers rosa confetto sono un bell'abbinamento huh.
Per quanto riguarda la scena lemon... mentirei se dicessi che non l'ho apprezzata parecchio. Mi piace il modo in cui descrivi il tutto senza scendere troppo nel volgare (a parte alcuni termini che, nel contesto, sono comunque adatti) e senza star lì a descrivere tutto fino all'ultimo dettaglio.
Adoro anche il contrasto interiore di Takanori tra dipendenza/odio, chissà come riuscirà a conciliare le due cose... ormai è chiaro che da Akira non riuscirà mai a staccarsi, magari arriverà anche ad amarlo, chi lo sa.
Ancora complimenti per il capitolo! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento~

- georgette

02/04/15, ore 17:50

Ci credi che sto sudando dopo aver letto questo capitolo? Mio dio, è così... hot (e ti credo, è una mezza-PWP).
Akira professore e Takanori scolaretta me li immagino spesso anche io, questa fanfiction incarna tutti i miei pensieri loschi circa i Reituki... quanto la adoro!
Si poteva intuire che Takanori, da brava little girl un po' ribelle, avrebbe rifiutato di indossare la divisa alla marinara tutta rosa, ma quello che il daddy dice, si fa. Ora non oso immaginare come verrà punita la sua ragazzina... spero tanto ti venga l'ispirazione per aggiornare presto, perché questa fic mi sta piacendo davvero troppo ;3; Nonostante sia in gran parte una grande PWP, non è per nulla pesante o volgare -- anzi, si fa leggere bene e non annoia. Le scene "hot" sono ben descritte ed ampliate a dovere (sia quella del primo capitolo, sia questa nei bagni), e ora non posso far a meno che aspettare la "punizione" che toccherà alla piccola little girl disobbediente!
Alla prossima wanderless, ancora complimenti! (chiedo venia per la recensione un po' sminchia, lol)

- g.

02/04/15, ore 00:05

Deheheh, ammetto che questa fic mi ha conquistato sin dalla piccola descrizione che hai messo. Non ho potuto non recensire questo primo capitolo, e sicuramente presto mi leggerò anche l'altro (ora a dire il vero sono mezza-addormentata e non mi pare il caso, meglio tenermelo buono per i momenti di lucidità!).
Che dire... credo sia la prima volta che mi capita di leggere qualcosa del genere. Quella del rapporto daddy/little girl non mi è nuova, ma non ho mai letto fic a riguardo... fic Reituki, per giunta! Aaah, quanto amo quella coppia. Non so perché, ma ogni tanto mi immagino proprio Takanori che tratta Akira come un paparino e lui che cerca di assecondare la piccolina come se fosse una bimba.
La forma del diario mi piace molto e le PWP vanno sempre bene, se non sono esagerate. Trovo che il tuo stile sia parecchio delicato -- insomma, è semplice e si lascia leggere con facilità, senza ostacoli. Il linguaggio è pulito e mi piace molto perché sa essere diretto nonostante ci sia sempre quell'alone di mistero che aleggia qua e là... non a caso è volata subito fra i preferiti :'
Solitamente aspetto di leggere almeno 4-5 capitoli per decidere se mettere o no una fic nei preferiti, ma questa mi ha davvero conquistata dalle prime righe. A breve leggerò anche il secondo capitolo e già non vedo l'ora di un terzo, un quarto, etc...
Buona ispirazione e buon lavoro!
Complimenti ancora!

- g.

12/01/15, ore 21:06

Ah... io non ci arrivo viva alla fine di questa storia @_@ Reita nei panni del professore aiuto @_@ Non ci crederai, ma ho sempre avuto in mente questo "fetish"... e poi diciamocelo, chi non vorrebbe un professore come lui? Già me lo immagino tutto vestito in giacca e cravatta che entra in classe... awww con lui sì che avrei studiato xD
Bando alle ciance, il capitolo è stupendo u.u Ruki vestito da bambolina è magnifico e il pezzo messaggi sconci + scena del bagno :Q____ Come già detto, non ci arrivo viva alla fine! E Reita che vuole vendicarsi... vendicati caro, vendicati U_U
Sono consapevole del fatto che questa recensione fa pietà e non ha senso, ma al momento ho il cervello annaquato per scrivere robe che abbiano un filo logico xD Bravissima, continua così!!!
Vale :D

11/01/15, ore 16:30

Ciao!!!!

Subito credevo, che il loro rapporto fosse "cacciatore e preda", ma leggendo questo capitolo ho capito meglio il loro rapporto, anche se Aki ha quell'idea di comandare Taka, e subisce (i un certo senso). Ma sia Taka che Aki sono due bastardi, perchè si fanno i dispetti a vicenda, sembra che vogliono scambiarsi i ruoli anche se Aki mi sa che ha sempre la meglio, è notevole la loro attrazione fisica, basta una frase o uno sguardo per far scattare quella scintilla. Che Akira fosse, un professore l'avevo intuito, ma non ho ancora capito bene il ruolo di Taka, ma sarà il tempo a spiegarcelo. Mi piacciono i nomignoli che Aki da affettuosamente a Taka , e che a lui non vanno giù. Non vedo l'ora come si evolverà la storia

Ciao alla Prossima!!!!

11/01/15, ore 16:04

Baby io mi prostro ai tuoi piedi, seriously. Questo capitolo è meglio del precedente, e quello precedente è perfetto. Dunque, capisci la mia devozione per questa fanfiction. Amo tutta la storia, anche la divisa alla marinara rosa confetto di Ruki. Reita fa troppo bene la parte del professore in giacca e cravatta, lo odio un po' perché è sempre perfetto in qualsiasi ruolo lo immagini. PER NON PARLARE DI QUELLA TROIA DI RUKI. Hai fatto benissimo a farlo vestire tutto di rosa, è ciò che gli si addice meglio. O anche la tuta nera in lattex, o le orecchie a coniglio, o il bondage o le manette o il chocker. Hehe ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Adoro la scena del bagno e adoro il fatto che Takanori verrà punito ♡ (sai che sto leggendo questa ff ascoltando i Depeche Mode? Mi fanno entrare meglio nell'atmosfera)
Grazie per avermi citato a fine capitolo baby <3 I know your identity and it's mine ehehehehe < :
Esigo che un capitolo lo dedichi a me <3 mi vuoi bene lo so.

10/01/15, ore 22:22

OHMAMMAMIA *fa volare il libro su cui stava studiando*
Mi sto sentendo male...io non...ricoveratemi! Il mio cuore non regge.
Porca paletta, ma io come la devo scrivere una recensione decente?
Allora allora...intanto buonasera, che maleducata che sono.
Sono felice di vedere così presto il nuovo capitolo!
Quando leggo qualcosa di tuo mi chiedo come tu faccia a formulare certe frasi, che sono davvero davvero belle; mi faccio questa domanda perché io non ho mai avuto il dono della scrittura, per cui provo tanta ammirazione per te e per chi riesce a scrivere così bene.
Immaginare Takanori vestito da donna è il paradiso, lui è divino anche con i vestiti più scarsi dell'universo, con la divisa scolastica femminile (un po' stile Sailor Moon) deve essere un amore!
Akira poi...è un gran figo con il completo nero, visto i bei fianchi, la bella schiena, le belle spal-...vabbè il bel fisico che si ritrova.
La scena del bagno è fantastica, peccato che sono stati costretti a fare tutto velocemente! Maledette riunioni dei professori!
Takanori ci ha provato a vendicarsi, c'è in parte riuscito; tuttavia la personalità di Akira comincia a delinearsi, è uno che ha sempre tutto sotto controllo e che non perde mai, la sua little girl sarà punita davvero. E poi è pure un professore, il che rende tutto più intrigante e stuzzicante.
Punti allo sterminio del fandom con questa storia vero? Io sono mezza morta.
Spero di vedere presto il nuovo capitolo.
Alla prossima ❤
Kyoite.

08/01/15, ore 12:20

Aaaah mi sa che ho capito chi sei xD Insomma ti seguo dall'inizio, da quando hai postato la prima storia qui nel fandom, penso di aver capito dopo la prima frase! Il tuo stile si riconosce subito, poi a me piace tantissimo per cui quando qualcosa mi piace non me ne dimentico tanto facilmente :D (adesso si viene a scoprire che sei tutt'altra persona e ci sto facendo una grande figuraccia ahahahah ti immagini che vergogna ^^"... ma sono abbastanza sicura sì xD)
Sono contenta di rivederti in questa "nuova veste", poi è la prima volta che scopro questo genere di storia... cioè ho letto alcune fanfiction del genere, ma ero ignara del nome xD Però mi ispira molto... evviva le PWP e il porn 8D
Spero di leggere il secondo capitolo presto :D
Vale :)

07/01/15, ore 22:48

Benebenebene. Eccoci qui. No....eccoci qui un corno! Cos'è questa ff? Sto sognando o esiste veramente? E' tutto troppo perfetto che ho bisogno di ossigeno perché sono andata in iperventilazione. Amo T U T T O ciò che riguarda questa fanfiction. Reituki ormai non si commentano più, sono perfetti e chi osa dire il contrario è pazzo o cieco o mongospastico. Ma.....passiamo alla storia. La trama è meravigliosa, ti giuro che mi sono sciolta sul letto mentre leggevo. Io adoro le relazioni DaddyxLittleGirl lol E sapere che qualcuno ha scritto una cosa del genere sul mio pairings preferito mi fa andare in paradiso. Ancora complimenti per la trama. E' tutto troppo bello che mi commuovo. CAZZO E' UNA FOTTUTA RELAZIONE DADDYXLG MA CAZZO IO HO ASPETTATO UNA FF DEL GENERE DA SECOLI E ORA E' REALE IO STO MORENDO DENTRO.
Scusa devo un attimo riprendermi.....
Non ci sono parole. Questo capitolo è perfetto e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Ti prego non lasciare questa ff incompiuta. Sono disposta a vendere un polmone a Obama per fargli firmare un documento che ti autorizza a finire questa fanfiction. E il bello di tutto ciò è che sono seria. Continua ti prego sto agognando e sto affogando nell'ansia. Allevia il mio dolore ;______; (no vabeh sono impazzita.) (tanto ormai)
Ma non è che io ho già letto qualcosa di te? Mmmh molto probabile. Forse abbiamo anche parlato? Io sono Skepsis comunque, magari ti ricordi di me almeno un pochino ;;

04/01/15, ore 17:56

Oddiho adesso mi hai messa in crisi D: ne ho letto così tante di storie anche se un timbro (?) del genere credo di averlo già letto.... CHIEDO VENIA, ho già recensito qualche tua storia? Meh perdonami.
Riguardo la fanfiction, è Reituki quindi va sempre bene, mi piace troppo come è strutturata e è intrigante, si, l'unica cosa che non ho capito è perchè Ruki all'inizio chiami "dady" da lì ho pensato che Reita fosse suo padre e cose varie D: ma forse, molto probabilmente, mi sbaglio, ma se rispondere al mio dubbio rovina la "copertura" su gli altri capitoli non dirmi niente ahahahah
RICONOSCERÒ LA TUA SCRITTURA! e aspetto il prossimo capitolo <3

03/01/15, ore 17:00

Ciao!!!!
Come non potevo non riconoscere te, e il tuo stile *^*!!!!
L'idea di raccontare a pagine di diario questa storia mi piace molto, ci saranno parecchi scorci delle loro vite a raccontarci la trama. Per ora quello che ho capito, e che c'è questo rapporto, se tale si può definire, tra predatore e preda, anche se come ho potuto, intuire a Taka essere sottomesso, non gli va tanto a genio, ma questo rude è un pò menefreghista non li dispiace, per nulla.

Ciao alla Prossima!!!!

03/01/15, ore 15:10

Ciao, "benvenuta" in questa sezione! Perché le virgolette? Ho capito subito chi fossi dal modo di impostare il testo, è stato un colpo d'occhio; e poi il modo di raccontare certe scene (quelle rosse) è inconfondibile. È il tuo.
Spero che questo ti faccia piacere, l'essere riconosciuta intendo. Non dirò però la tua identità, cosicché la gente possa giudicarti senza essere influenzata dal tuo talento, che hai già mostrato in precedenza di possedere con il tuo account "ufficiale".
Bene, mi sono gustata per bene questa pwp, questo capitolo non è altro che questo giusto? Ma non vuol dire che io ne stia svilendo il contenuto, anzi, mi è garbato PARECCHIO (parecchissimo!). E mi rendo conto che solo pochi riescono a scrivere tali scene in maniera così libera e dettagliata; forse per questo hai scelto di creare un nuovo account? Così che tu possa esprimere il tuo lato liberamente? Comunque non importa, sono felice di leggere ogni tua storia (anzi spero che "quell'altra" prima o poi sia aggiornata...), che sia lì o qui (?).
Se questo tipo di storia riesce a tenerti la mente libera e allo stesso tempo impegnata, mi fa piacere. Poi ci sono Reita e Ruki e se ci solo loro io ci sono sempre.
Ti seguirò lo sai.
Con un lieve ritardo, buon anno nuovo!
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Kyoite.