You are only second rate
di Ellyna_Mel

30/11/14, ore 15:19

Parto dicendo che ti stimo alla follia, e non scherzo! E poi, finalmente qualcuno che si accorge che Mello è praticamente la versione maschile della Carrà!
Questo tuo modo di scrivere coinvolge davvero molto il lettore, e difatti penso di aver assunto l'espressione che Light ha nell'ultima puntata (vedi "ghignomalefico-occhirossi-espressionedapsicopatico") quando Near ha iniziato a cantare.
Poi quel "Tu sei di serie B!" era più azzeccato che mai, parlando della Wammy's House e di Mello!
Infine, quando ha tirato fuori i pupazzetti, avrei voluto davvero, davvero avermelo davanti per strangolarlo, e...
Va bene, basta, altrimenti inizio davvero ad assomigliare a Light.
Comunque, quello che volevo dire è che sei un genio (del male) e che questa storia è bellissima. Ora mi volatilizzo, che è meglio!
Saluti,

DarkLight

29/10/09, ore 08:20

Fantasticoo XD me lo sono letto in aula di informatica a scuola e dovevo troppo trattenermi per non ridere come una matta XD stupendo ahah soprattutto il finale! \m/ mello rulez! bai bai, KeR ù__ù

19/11/08, ore 18:57

ma povero mello XD certo che near è proprio un bastardo ò_ò

17/11/08, ore 16:37

sempliemente divertentissimo!!!!!non avrei mai pensato che Near potesse fare una cosa del genere!!!!!che coraggio!!!!!!T.V.B!!!!!! sei mitica!!!!

16/11/08, ore 16:27

Uhauhauha ma è geniale!! Troppo carino Near che sfotte Mello <3 Ehm.. ma sono l'unica qui ad adorare l'omino bianco? *-* Sigh ç_ç Comunque davvero complimenti, mi sono schiantata dal ridere, la canzone è magnifica XD Fai altre fic del genere! Ciaooo!

16/11/08, ore 14:21

Si, io l'avevo paragonato! C'è chi dice che Mello sia figlio della Carrà e di Willy Wonka... XD In effetti era un po' crudele come canzone, ma almeno Near è stato vicino alla morte!! Muahahah!!! XD Complimenti! Come t'è venuta quest'idea fantastica??? XD Complimenti ancora!!! Fatti venire altre genialate come questa, mi raccomando! XD Alla prossima, ciao! Kisses

16/11/08, ore 12:32

MA ELLY TU SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOO! La canzone è meravigliosa e buffissima mi ha fatto ridere per oreeeeeee! SEI un genio delle fic! La regina delle fic! forse non sai fare i giochi di enigmistica, ma a fare le fic sei proprio fantastica! Anvedi ho fatto rima! XDXDXD Sei fantastica! E Near è trooooppo perfidooooo! E povero Matt, si sarà sorbito per ore una furia di mello irrefrenabileeee!!! Ti voglio un bene dell'animaaaaaaaa! Sei un genioooooo! BAXISSIMIIIIIII Reid (comincio a chiamarmi anch'io così!XD)