My Little Adventure: Mega Multiverse Match
di Lord Gyber

11/01/15, ore 15:18

ahahahahah, bellissima la storia! Però seriamente, Lucas e Dz me la pagheranno cara <.< Continua così!

03/01/15, ore 19:10

Spettacolare non ho altro da aggiungere. Mi hai incuriosito con Cleraxius, se la cosa non ti dispiace vorrei creare il suo design. Alla prossima storia mio caro.

03/01/15, ore 14:40

Evvai ho vinto! Ho scoperto che qualcuno tifava Spike, D: Ora cambio le batterie a fissione dell'armatura*, non ricordavo quelle aggiunte come armi ma va bene, mi chiedo che fine ha fatto il mio fucile antimateria calibro 50**... fa niente userò il mio fucile gauss***; Nuove bombe criogeniche in arrivo! Mi serviranno moooolto, mi chiedo contro chi combatterò. Sono curioso... ho armi sempre pronte e proiettili per tutti :D
P.S:Mi servirebbe un lanciarazzi con proiettili in termite (Se non lo sai, ma penso che la conosci e un materiale che brucia velocemente ad alte temperature e penso sia molto viscoso quando brucia) e una mitragliatrice a canne rotanti**** (Nella finale userò il mio gioiellino) se possibile con proiettili perforanti visto che tutti sono con uno scudo aggiuntivo
*http://postap.ucoz.ru/_ph/3/941143344.jpg
**http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20121009205041/nukapedia/it/images/7/75/Antimateria.png
***http://vignette2.wikia.nocookie.net/fallout/images/2/2e/Gauss_rifle_FNVUnique.png/revision/latest?cb=20110208230938
****http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20120908132344/nukapedia/it/images/b/bc/Minigun_Full_HD.png
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 03:23 pm)

03/01/15, ore 14:01

Wow sono riuscito a sconfiggere il mio primo avversario ne sono davvero felice. Povero spike che storia triste. Ora non potra' esaudire il proprio desiderio. Comunque Lucas avra' poche possibilita' contro Deadpool
Deadpool: ben detto
A presto

03/01/15, ore 11:26

Povero Spike,e io che tifavo per lui :(
Comnque,la storia mi piace molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Che?Deadpool partecipa?Allora è ovvio che vince lui XD
Lucas:Ehi!
Ad ogni modo,spero che aggiorni presto.
Bona to Vada!

03/01/15, ore 10:16

Cosa io contro deadpool? Oh andiamo ...
Deadpool : tranquillo ci andrò piano
D-d-d-d ... SHISH... Non oso immaginare cosa verrà fuori ... E sam cosa vorrà fare con quella trombetta
Sam: vedrai

03/01/15, ore 10:03

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWWWW!!!!!!!"
Ho una sola dichiarazione da fare.
[Ehm, ehm…]
E-PI-COO!!!
Ma andiamo, sei troppo un genio!!
:DDDDDDDDD
TI ADORO!