Sweater Weather
di Hypnotic Poison

19/02/15, ore 21:16

Tu recensisci le mie storie, io recensisco le tu ahahahahah
Che dire? Sto ancora ridendo ahahahahah Sei davvero bravissima ;)
Vado a leggere altre tue storie, ormai mi sono incuriosita!
Un bacio,
Julie__

17/02/15, ore 16:57

Carissima, che bello rileggere le tue one-shot!!!! ^^ Purtroppo l'ho notata, solo adesso, ma ho intenzione di rimettermi in pari, quindi ora leggerò tutte le tue ultime RyoxIchigo!! :P
Il fatto è che negli ultimi anni mi è tornata la fissa per Harry Potter, quindi ho lasciato un pò da parte le mie care Mew Mew; ma oggi mi sono ritrovata a rileggere la mia fan fiction e i tuoi commenti, quindi ho deciso di fare un salto sulla tua pagina... e devo dire che ho fatto più che bene!!! *.*
Questa one-shot è spettacolare!!!! *.* E finalmente non hai lasciato in sospeso le cose tra Ichigo e Ryo... XDXD
Io li adoro sempre di più!!!!!!!! <3
Ora corro a leggere altre tue storielle su questa fantastica coppia!!! ;)
A presto, cara!!
Un bacione immenso!!!! <3
Cicci 12

03/01/15, ore 22:55

Ciao, il mio capodanno non è stato proprio all'insegna del divertimento, almeno nel finale, però grazie e tanti auguri di buon anno anche a te! ^_^
Ah sono davvero contentissima di aver potuto leggere un seguito di Catnip, anche se non lo è "ufficialmente". ^_^
Ehehe a Kei ovviamente non sfugge niente, anche se ormai era evidente a tutti. Povero Ryo, Ichigo l'ha torturato per bene e ci credo che il ragazzo alla fine non ha resistito ed il suo autocontrollo è andato a farsi benedire e menomale! XD
Bellissima davvero questa storia, dolce, calda e coccolosa. ^_^
Spero che arrivi presto altro di tuo su di loro.
A presto, kiss

03/01/15, ore 21:59

E io accolto la dedica rotolandomi sul divano...! Ma come ti ampio <3 <3! È troppo bella l'adoro! Quanta pucciosità, voglio un bel maglione anche io <3
Mi da di sicuro la carica per scrivere e scrivere, la rileggerò ancora e ancora <3! Sei un mito!
Ora la smetto, spero di rivederti presto :3

03/01/15, ore 15:10

Ciaoo e buon anno anche a te! Mi è piaciuta davvero molto perchè io amo le storie romantiche e coccolose XD ed anche perchè come sempre tu scrivi troppo bene! Come al solito mi si è stretto un po'il cuore soprattutto quando Ichigo ha detto a Ryou:"Questo non profuma come te",e poi la scena del bacio *__* Sei un mito! E poi "adesso è freddo" proprio collegato ad Heat Wawe perchè lui dice che preferiva baciarla col freddo,non con il DNA felino che gli dava alla testa...sei davvero fantastica *_____*
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 04:00 pm)