L'élite delle cinque vocali
di Triz

04/02/15, ore 08:27

Cercando tra i contest organizzati nella sezione delle originali, che vorrei anche io fare ma mi ci vuole pazienza e ispirazione, ho voluto venire sul tuo profilo e così, scegliendo così per genere di storia e sono stato attratto da questa.
Studiando medicina farmaceutica e alternativa queste cose mi piacciono particolarmente, soprattutto nel settore della psichiatria. È una tematica delicata che affronti e spero che tu possa farlo per il meglio.
Questo primo capitolo, o meglio prologo, è stato davvero interessante. Si vede fin da subito la difficoltà di questo psichiatra che deve affrontare un saggio in cui parla di un gruppo di persone malate.
Infatti si nota fin da subito la delicatezza che questo ci mette per intraprendere un discorso, la raffinatezza che ha nello scrivere la cosa. E anche tu, ovviamente, sei stata molto delicata nella descrizione di questa cosa.
Fin da questo capitolo c'è un'introspezione impressionante, si capisce appunto la difficoltà nell'affrontare una tematica così delicata per quanto riguarda un settore molto difficile.
Non ho trovato errori grammaticali importanti, sinceramente non ho trovato niente perchè altrimenti te l'avrei segnalato. Sono molto sincero per quanto riguarda queste cose e sono sinceramente colpito da ciò che hai scritto.
Proseguo.

iceofglass