Anyone in between is the Enemy
di _TaylorMomsen_

03/05/15, ore 16:25

Ho AMATO questo capitolo! Intenso, forte, veloce, malinconico, triste...
che combinazione!!! Hai saputo descrivere incredibilmente bene l'incidente e la morte di Logan, un ottimo capitolo, sul serio!
Mi dispiace di non aver recensito per un pò di tempo, ma ho avuto un gran da fare *tehe!*
Vedo che non aggiorni da tanto e mi rammarica. DOve sei finita?! Vai avanti con la storia!
Ti mando un grande bacio, dicendoti una piccola cosa che spero ti faccia piacere: mi sono affezionata a questa storia ♥

06/04/15, ore 16:46

Non vorrei dilungarmi troppo perché ho un telefonino di cacca che non mi fa scrivere. Ti volevo solo dire che amo questa fan fiction e mi dispiace averla scoperta solo ora. Adoro sia gli One Direction che Fast and Furious, soprattutto Tokyo Drift.
Continua al più presto e posto il prossimo capitolo perché ti lascerò di sicuro una recensione.
Un grosso bacione da Feye :)

02/04/15, ore 12:44

Ok, ho già espresso il mio disinteresse quasi totale per le auto e per le corse, ma ti devo dire la verità, è bellissimo immaginarsi una cosa di auto, soprattutto quando è scritta così bene. Non è assolutamente semplice scrivere una scena del genere, te ne devi intendere molto per averla descritta così bene! Sei davvero brava :D
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo intenso e ben scritto, come ho detto non mi interessano molto le auto, ma questo capitolo (ed anche la storia fin ora) mi stanno emozionando :)
Al prossimo capitolo :)

30/03/15, ore 21:56

Non mi ero sbagliata: tu al posto del cuore hai un motore! Ho capito subito dalle poche e fondamentali nozioni che dai che sei una fan sfegatata di fast & furious! Hai preso spunto dal primo, vero? (lo so perchè l'ho visto proprio ieri *tehè*) Mi piace davvero tanto come scrivi, sebbene sia una cosa che ti piace molto eviti di scendere nei dettagli che ai non addetti ai lavori (come me) non interesserebbero. Davvero ottimo :D
Sei brava a scrivere descrizioni e poi, diamine, adoro Niall e Liam! Hai perfino pensato a Louis ed Harry come Vito Corleone e Luca Brasi! fantastico!!! mi ha fatto morire ahahahahaa
Fino ad ora non ho letto di Zayn... non è che sei una veggente e non lo hai inserito nella storia?! Vabè, preferisoc non parlare di questo argomento, sorvoliamo!
È un pò tardi, mi dispiace di averla scoperta solo ora questa storia, mi piace molto e (oddio che cosa assurda) non vedo l'ora di leggere della corsa! Mi hai incuriosita moltissimo!!!!
Ti mando un saluto affettuoso :)

30/03/15, ore 21:31

Ok, premetto che sono una fan dei 1D, mi piacciono tanto, troppo, estremamente XD Mi fa strano trovarli qui, in fast & furious, mio fratello minore mi ha fatto entrare in questo mondo tutto motori e corse, ma a me non piace molto *tehè!*
Ti dirò un'altra cosa prima di farti sapere come la penso: ci sono tante ff sui ragazzi, anche troppe e sono tutte pallosamente uguali. Finalmente ne ho trovata una diversa! La stavo proprio cercando! Grazie, dio delle fan fiction! ahahahahaa
Ho visto che aveva una sola recensione e così ho detto: possibile faccia così schifo da avere 5 capitoli ed una recensione? leggiamola.
E, almeno per adesso ho avuto un impatto più che positivo! Mi piace come scrivi, ordinata, precisa, hai un bel vocabolario ed un registro adatto a tutti. E poi, originalità! una ff diversa dalle altre, ho capito subito che le macchine ti piacciono molto e mi sembra strano che tu abbia deciso di scrivere una cross over proprio con i 1D :D
Ma ti è uscito bene questo primo capitolo. Corro a leggere i prossimi!

03/01/15, ore 14:09

Heeeyyy eccomi qui lady! :) Poteva mancare la tua migliore amica?! Certo che no. che dire, questa storia mi entusiasma e non poco, è originale e divertente poi i personaggi sono il top u.u Alex mi sta molto simpatica anche se deve combattere con i suoi demoni interni, Louis mi sembra un pò stronzetto ma infondo dolce... molto infondo lol Charlotte è un mito XD e Harry è il solito baldracco hahahah (Love him) Detto questo, ci sentiamo nel prossimo capitolo Baciii♡