Nico si innamora
di alma_valdez

06/01/15, ore 00:29

Ok, sì, tralasciando il fatto che Nico è gay questa one-shot è stupenda! Mi piace un sacco come è finita e il fatto che assomigli a Bianca è stata una buonissima idea! Personalmente, come personaggio mi piace più Leo ( Sì, lo amo <3 ) ma Nico viene subito dopo, poi c'è Annabeth, Percy... Ma non ti farò tuuutta la lista dei miei personaggi preferiti, ti annoieresti troppo. Ho sentito che fari una ff su di lui e la aspetto con ansia :P. Ti adoro, eh.
Bacetti Bacettini
Libro_D

05/01/15, ore 12:31

Non so cosa dirti, anche questa one-shot è bellissima, e anche se Nico è palesemente gay...chissenefrega! penso che qualsiasi normale fangirl (insomma ogni ragazza che sclera e sia completamente fuori di zucca) non desideri che Nico abbia preso una cotta per lei (anche se questo è impossibile, visto che è un personaggio inventato, però ci illudiamo che sia reale)
ed ora sclero time: NICO THE BEST!!!! <3 <3 <3 <3 *-* *-* *-*
Va bene, ora ho finito... Ciao! ;)

04/01/15, ore 12:25

Heyla, eccomi a romperti le scatoline anche su questa splendida fanfiction! Non ti libererai di me molto facilmente mwahahah (?) Allora, devo dire che io ho AMATO Nico in questa FF, e anche Serena sembra essere un personaggio interessante... E Nico (l'amore inquietante della mia vita aww) che si innamora è una cosa bellissima. Perché diciamocelo, anche se Nico è gay, nel mente delle fangirl non lo sarà mai del tutto. Ma tralasciando la mia pazzia che mi porta ad autoshipparmi con questo figone di un figlio di Ade (infatti anche io molto tempo fa scrissi una fanfiction simile a questa lol), passiamo alle cose più importanti xD Grammatica, perfect♡ non ho notato particolari errori di battitura o nulla di grave.. quindi bravissimaaa! Baci Elis♡

03/01/15, ore 15:14

La storia è molto bella ma Nico è gay. Ma devo dire che Serena è davvero un bel tipico.
Kiss Zucca Matta
P.s. Io sono una Solangelo shipper sappilo