Mine Vaganti
di CallMeSana

21/07/15, ore 23:12

Quando io dico che gli Ziam sono il dolore, non intendo dare il mio beneplacito per ammazzarli così. No okay, tu puoi perché l'angst è il drama sono un must delle tue storie e sai che apprezzo moltissimo.
La differenza d'età, la devozione totale di Zayn mi hanno mandato in pappa il cervello: in amore ci si fa del male per paura, per angoscia di non essere abbastanza "giusti", ci si ferisce e si finisce costantemente ad abbandonarsi l'uno all'altro come unica soluzione alla tragedia. L'amore è una lotta, è una guerra e morendo insieme Liam e Zayn l'hanno sicuramente vinta. Lasciami aggiungere un piccolo apprezzamento sul titolo, perché quel film di Özpetek l'ho amato moltissimo: lo trovo anche molto adatto alla situazione...sono loro stessi esplosivi come mine, che vagano alla ricerca di ciò che può accenderli e lo trovano in un sentimento che li distrugge e li rende eterni.
Grazie Bianconiglio, stasera mi sentivo più sentimentale del solito. Cuori <3

26/01/15, ore 21:50

STO PIANGENDO L'ANIMA ODDIO, NON MI ASPETTAVO UN FINALE COSIIIIIIIIIIIIIII.
E' bellissima, scritta divinamente. MI HAI FATTO MANDARE I FEELS A PALLA ODDIO AHAHAHAHAHA, è sicuramente una delle migliori OS ziam che abbia mai letto.
Continua a scrivere questo tipo di OS, ti escono da dio.

Un bacio tesoro, Federica. xx

12/01/15, ore 03:19

MA E' BELLLISSIMA
cioè woo
favolosa
sei davvero brava
baci

03/01/15, ore 21:15

Wao e bellissima ma è triste! Scrivi bene e mi piace il ruolo che hai fatto fare a Zayn! Il timido e insicuro servitore! Brava!!