La cosmetica del nemico
di Nocturnia

14/01/15, ore 02:48

Da fan dell'universo "Resident Evil" non posso che apprezzare questa storia...Molto bello lo stile di scrittura e molto significativo l' aforisma all'apice.

I personaggi sono perfette rappresentazioni della storia e i dialoghi rispecchiano appieno la personalità dei differenti protagonisti.
Mi leggerò molto volentieri tutte le tue storie di  universo CAPCOM con un bel pollice in sù (ovviamente gli occhiali da sole scuri e l'abito nero li indosso già :-))

05/01/15, ore 11:27

Seriamente? Non mi stupisce che a commentarti sia solo gente di cui sei la lecchina e che del fandom non capisce nulla, perchè della struttura dei personaggi originali lasci appena i nomi e adatti roba che hai copiato come al solito da Callie Stephanides. Mi chiedo che soddisfazione ottieni dal ricevere complimenti che vanno ad altri per autentici aborti di scrittura.
Posso tornare dopo mesi, ma mi rendo conto che sei sempre il personaggio patetico che ho avuto la sfortuna di conoscere nel fandom di Batman e che ora ne deve rovinare un altro.
Spero per te che tu sia una ragazzina, perchè mi vengono i brividi a immaginare una donna che faccia queste cose.

05/01/15, ore 07:32

Mi sono immaginata quella specie di sanguigno rossetto invadere tutto e non solo le bocche fameliche dei due amanti assassini. Come sempre riesci a produrre un quadro mirabile anche dalle sensazioni più atroci. Qui la morte e il desiderio brillano di identico e intenso fulgore. Bravissima. ;-)

04/01/15, ore 16:24

Immagino tu abbia ormai capito quanto mi sia piaciuta questa storia, ma non posso non lasciarti qualche parola anche qui - più che altro perchè ho bisogno di spargere un altro po'd'amore *squittisce*
Quello che ho adorato di questa fan fiction è l'atmosfera. 'Grottesco' è l'aggettivo che tu stessa hai usato - e rimarcato - ed è quello più calzante, secondo me, perchè il contrasto tra l'atto che si consuma e l'agonia degli infetti che gli fa da sfondo genera proprio quest'effetto, qualcosa di paradossale e disperato e malato. Meraviglioso ed estremamente d'impatto, davvero ♥♥♥♥
E TU non azzardarti mai più a dire che il rating rosso non fa per te perchè MENTI, DONNAH. La parte prettamente erotica è venuta benissimo, è giusta, senza eccessi che (s)cadono nel ridicolo - i famosi manuali di anatomia di cui parlavamo - ma con quella dose di sensualità e crudezza che ci vuole (perchè, oh, ci vuole) per raccontare come si deve l'intimità.
E niente, m'è piaciuta DA MORIRE e trovo che tu abbia fatto un lavoro magistrale.
Complimentissimi!

*torna a piangere bellezza nel suo angolino*

04/01/15, ore 11:34

Di questo fandom non so nulla e i personaggi li conosco giusto di nome per merito tuo, quindi non sarà una recensione bella e articolata (e me ne dispiaccio, perché la storia se la meriterebbe). Però posso dirti con certezza che mi è piaciuta molto, l'ho trovata incredibilmente suggestiva e ben scritta (e poi coso l'angst e il p0rn) *___*
Ben fatto sistah! (Hai poi fillato uno dei miei prompt :3)
(Quanto bello è La cosmetica del nemico? È uno dei libri della Nothomb che preferisco).

03/01/15, ore 19:35

Oh mio Wesker! Non so come definirlo(non che non mi piaccia eh) ma la situazione è surreale, grottesca, spaventosa (perché per una qualche ragione immaginarmi un Wesker con gli occhi che brillano di una "fame" così umana, mi spaventa) eppure a suo modo sensuale. Le urla della povera cavia che facevano da colonna sonora macabra così come ciò che accadeva a quell'anima dannata...Okay Excella con Wesker è un qualcosa che nonostante la versione beta letta e vista non riesco ancora ad accettare. Ma nonostante ciò ti faccio i miei più sentiti complimenti
Bravissima come sempre
* Ti offre una tazza di cioccolato caldo aromatizzato alla cannella con marshmallow(si scrive così?)*
-Anthony Edward Stark