Pezzi di memoria
di bessielizzie

01/04/15, ore 17:39

Ciao eccomi a leggerti per ora ti recensisco il prologo e appena ho tempo leggo i capitoli mettendomi alla pari.
Mi hai incuriosita parecchio....
Frafra

19/03/15, ore 16:05

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni, finalmente ce l'ho fatta. Carino come inizio. Mi ha lasciato un po perplessa la velocità com cui è successo il tutto, magari avresti potuto scrivere un po più nel dettaglio. Carina l'idea di un AU del genere. La grammatica zoppica un po ma nulla di irreparabile. Aspetto la tua recensione :)
Un abbraccio :) :)

31/01/15, ore 22:05

Ciao! Sono qui per lo scambio, devo dire che la tua storia mi piace davvero molto, però ho una domanda: in pratica questa potrebbe anche essere una originale e i protagonisti hanno come prestavolto Edward e Bella, giusto? O lui è comunque un vampiro?
A parte questo, brava!
A presto

-Grido nel silenzio-

09/01/15, ore 21:33

Ciao, finalmente eccomi a recensire! Non mi dispiace l'inizio, anzi il prologo intriga e la storia è scritta bene.
L'unica cosa (ma piccola eh) ti consiglio di scrivere più le cose nel dettaglio, mi hai già coinvolto così e sono sicura che se scrivi ancora di più minuziosamente mi travolgerai!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo
{Nana

04/01/15, ore 16:42

Un pollice in su va per Venezia... da veneta poi :D hehehehe la storia è molto intrigante, carina e scritta benissimo. Potevi magari entrare di più nel dettaglio della descrizione di alcuni punti ma va bene anche così. Bacioni e al prossimo capitolo. Dritta nelle seguite.

04/01/15, ore 14:35

Ciao come inizio mi piace molto non vedo l'ora come va avanti.

03/01/15, ore 19:06

Interessante molto interessante, le note iniziali mi hanno incuriosito ma anche il prologo non è da meno, non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo.
Hai um giorno fisso in cui pubblichi o aggiorni quando puoi ?

03/01/15, ore 18:32

Ohilà ciao,
Molto bello come inizio mi intriga molto..
Non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Baci a presto!