TRUTH OR DARE
di Ladyoftherainbow

20/08/15, ore 21:27

Ma ti posso stiamare in eterno? Sono morta dalle risate! Ahahahahhahahahahha,tu mi voi morta! Ahahahhahahahahahhaha. Oddio sto ancora ridendo. Aahhhhahahahahahah .... tra poco mi portano in ospedale
"Mi dispiace non ce l'ha fatta"
Portano un deplian con scritto:
"Causa della morte:
Ha riso così tanto,che si è scordata di respirare"
Fine
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:13 pm)

17/02/15, ore 19:20

AHAHAHAHAHAHAH ma mi vuoi fa morire soffocata??? ahahahah!!! allora,commento in questo capitolo,ma parlo di tutti e due. mamma mia quante risate!!! mia madre ormai si è arresa e non viene neanche più su a vedere se sto morendo o no xD comunque bellissimo capitolo
Katie (o,se preferisci: rusher_percabeth)
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 07:21 pm)

07/01/15, ore 15:18

Allora, salve. Sono uno di quelli nuovi, pertanto non mi odiate se la recensione fa schifo.
Mi è piaciuto perché: è fantastica, demenziale al punto giusto, ma non eccessivamente.
I personaggi in un modo o nel altro rispecchiano il loro carattere, o comunque quando sono fuori personaggio lo sono in maniera tale da risultare perfetti.
Non so inoltre come vi siano venute in mente le domande e gli obblighi ma sono più che appropriati.
Unica cosa: qua e la c'erano degli errori di scrittura, probabilmente frutto di distrazione, pertanto sfacciatamente suggerisco di rileggere un po prima di pubblicare (vi prego non mi odiate)
#Nico #che #bacia #Percy #assolutamente #fantastico (hipster Hazel mode: on)

04/01/15, ore 19:33

mi è piaciuto anche più del precedente
"GROVER: Ehi, ragazzi come state volevamo controll...... PERTUTTIGLIDEIGRECIEROMANICHESTATEFACENDO?!
povero grover, rimarrà scandalizzato per sempre, piccino

04/01/15, ore 19:32

uddio, questa è una cosaaaa
ma davvero, come vi vengono certe cose in mente! voi siete pazze, mi dovete 2 polmoni!

03/01/15, ore 19:48

Ahahahaa grandioso, adoro quando i personaggi di zio Rick si ritrovano in situazioni mondane come il truth or dare. E ovviamente come poteva non esserci Leo a dirigere il gioco.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

la ragazza di titanio

03/01/15, ore 19:43

Ahahahaha o mio dio ahahahahaha non ci posso credere, questa...cosa è FANTASTICA.
Ahahaha Frank e Nico\unicorno che stanno insieme?
Percy in mutande?
Octavian e le banane?
Ahahahahaha, dico io, ma come vi sono venute in mente queste fantasticherie ahahaah
Complimenti davvero e alla prossima.

P.S Credo che Grover rimarrà scandalizzato per il resto della sua vita

la ragazza di titanio