The heart in the whole [autore: verityburns; traduzione dall'inglese]
di White Noise

07/01/15, ore 02:17

Ciao!! Ti dico che ho letto l' originale in inglese e ti assicuro che seguirò questa storia. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacione!

03/01/15, ore 23:20

Iniziamo con un ohhh, i miei poveri sentimenti. John è così dolce, mi fa un pena indicibile e non posso fare a meno di amarlo per come aspetta e spera. E la sua mano stretta a quella di Sherlock mentre lui è in coma? Il mio cuore shipper stava per esplodere di gioia. Povero Sherlock, cieco... Mi dispiace per lui, sembra così smarrito. Ringrazio il cielo che esista John Watson e il suo grandissimo amore per il consulente investigativo. Che dio li benedica!Questa storia è scritta e tradotta magnificamente, non puoi staccarle gli occhi di dosso, è coinvolgente, egregiamente ideata. Insomma tante parole per dire LA AMO!
Ale

03/01/15, ore 18:12

Ok, ok, ammetto che i miei feels si sono un po' agitati quando poco fa ho aperto la pagina e ho visto il titolo (questo titolo! Tipo ommioddio verityburns è il mio mito fbjdabddskckd!) in cima alla lista.
Era da un'infinità di tempo che aspettavo che qualcuno decisamente più dotato di me nella traduzione facesse un così bel lavoro per questa meravigliosa fanfiction (che, confesso, ho letto ben due volte in lingua originale -che ci posso fare, è bellissima).
Non mi prolungherò oltre, se non per dire che ho letto questo primo capitolo con una scorrevolezza tale e quale all'originale e che quindi non vedo l'ora di leggere anche i prossimi! :D

Kisses, Ipo~