Let's see how far we've come.
di _DangerDays_

30/07/15, ore 14:12

Wow.
è a dir poco FANTASTICA!
Prima di tutto: ma aww quanto sono dolci *si posa una mano sul cuore con fare teatrale* ! Io adoro la Percabeth, credo sia una ragione di vita o anche la vita stessa. Quando sono precipitati nel tartaro un pezzo del mio cuore si è spezzato, anche se devo ammettere che quest'episodio è servito solo ad avvicinarli ed a unirli ancora di più. E poi bho, sono perfetti insieme!
*sclera*
*tossisce, cercando di darsi un pò di contegno*
Ritornando alla storia: è scritta benissimo; ti sei immedesimata molto bene in Percy, che come al solito è il solito ragazzo tenero e protettivo nei confronti di Annabeth, e mi piace molto anche il tuo stile di scrittura.
insomma: complimenti! Davvero una bella storia!

p.s.: appena posso faccio un salto sul tuo account e leggo qualche altra tua ff :)

M
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 08:11 pm)

31/03/15, ore 15:41

ODDEI. ODDEI. ODDEI. Sto piangendo da un pezzo e non riesco a smettere e sto anche bagnando lo schermo del cellulare.. Eh-em... Che maleducata: io sono Little_fox piacere! Amo la tua storia: hai reso benissimole sensazioni e i pensieri di Percy... Molto IC.. E quando hai raccontato delle loro precedenti avventure mi sono sciolta.. Il testo è corretto e non ho notato errori, te la sei cavata bene (moltissimo) con il lessicola grammatica e la sintassi :-) Beh ora devo andare, saluti da Foxy