Promessa
di Lady Wendy

20/06/11, ore 23:37

Dopo aver superato il trauma iniziale, dato dal fatto che è Sirius e non James a sposare Lily, non può non scappare un sorriso davanti a questo quadretto, e complimenti al nostro Sirius per la sua dichiarazione, colorata ma anche profonda!

25/05/11, ore 22:21

È molto bella l’idea di associare l’amore per una persona ad una caduta, e la riflessione di Sirius mi è piaciuta molto (a parte la cosa delle budella, ma va beh). Però, mi spiace dirlo, è la sola cosa che riesco a salvare. Prima di tutto, Lily è di James e di nessun altro, e Sirius è il migliore amico di James, per le ciabatte di Morgana!
Inoltre, hai reso i personaggi delle vere e proprie macchiette: Lily è la femminuccia che si commuove, James il giullare della situazione, Remus la voce della coscienza… non hanno spessore, non hanno un carattere ben definito. È solo una flash, mi rendo conto. Ma è da queste cose che poi nascono le belle storie.
Effie

17/11/08, ore 15:52

carina.... se fosse stata una Lily/James sarebbe stata stupenda...ma nn lo è quindi... è carina... baci

16/11/08, ore 15:55

Ciao...premettendo che sono una fan della coppia LilyxJames e che non riuscirei a vedere Lily con nessun altro, mi è piaciuta molto. Sirius è stato veramente buffo e, a modo suo, romantico! Complimenti! E' veramente carina!