Il sapore delle tue labbra
di Ezria_Slexie

19/08/16, ore 12:10

L'incipit è ben fatto e leggendolo mi ha fatto ben sperare, tuttavia le mie aspettative sono rimaste un po' deluse continuando a leggere. Mi spiego meglio. Nelle prime battute mostravi una Emily molto simile a quella originale e questa cosa mi piaceva molto, perchè personalmente credo che in una ff non bisogni necessariamente stravolgere caratteri e storie. Andando avanti con la storia ti sei persa un po' in questo: Alison è diventata troppo gentile e troppo poco misteriosa, elemento che, direttamente o indirettamente, ha sempre spinto Emily verso di lei; Emily, invece, è sempre stata quella che difende Ali contro tutto e contro tutti e non basta qualche avvertimento di Spencer per metterle così tanti dubbi. Senza contare che hai inserito la prima scena di sesso dal bello al buono, così, senza introdurre la cosa minimamente. Dall'esterno ti dico che secondo me è un po' forzato. So che magari mi odierai per le cose che ti sto dicendo ahahah, però ora ti dico quello che mi è piaciuto. Il personaggio di Hannah è ben fatto, molto simpatico e leggero e anche Spencer, sempre dubbiosa e molto razionale. Anche i messaggi di A sono fatti bene, sembrano quasi reali. Spero che tu non te la prenda e che continuerai la storia, perchè, nonostante le cose che ho detto, vorrei leggere il finale.
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 12:13 pm)

24/01/15, ore 20:34

daiiiiiiiiiii ma cavolo, prima le dice che non la lascerà mai e poi se ne va??
cosa crede che emily penserà quando la mattina si sveglierà e non la troverà al suo fianco?? penserà ancora che l'ha solo usata e che non l'ha mai amata >.<
alla prossima sperando le cose si rimettano a posto!!

18/01/15, ore 22:14

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa alison cavolo si vede un miglio che sei innamorata di emily!!
se alison continua a fare così allontanerà emily, e già è successo dato che non è riuscita a fermare paige...avrebbe dovuto farlo subito e invece no >.<
alison è nei guai come al solito con hoolbrook, A e adesso pure paige, che sono sicura farà qualcosa.
che dire, alla prossima haha

13/01/15, ore 20:17

no dai ti pregoooooooooooo, non voglio che holbrook si metta tra di loro :-(
e poi ci sono rimasta malissimo, non mi aspettavo che alison dicesse ad emily che non sapeva quali fossero i suoi reali sentimenti!!
spero che capisca quanto emily sia importante per lei e che non faccia cavolate...soprattutto a causa di A.
ciao ciao

06/01/15, ore 20:48

eccomiiiiiiiiii
mi dispiace per emily, è difficile dover lasciare una persona che per te è importante, ma se non si prova più un sentimento d'amore è inutile.
alison e emily mi piacciono molto insieme e penso che anche nel telefilm siano anime gemelle, è un rapporto particolare il loro....spero verrà sviluppato di più nei prossimi episodi e nelle altre stagione.
mi piacerebbe una fine di pll cn una emison felice :-)
a prestooooooooo

05/01/15, ore 22:23

ciaoooooooooooooooo
io amo l'emison <3 <3 sono fatte l'una per l'altra, spero che anche nello show lo capiranno e ce le faranno vedere insieme :-)
la descrizione della scena d'amore è stata molto semplice però, ma va bè, è stata bella lo stesso :-)
però non può dire così ad alison dai, si amano loro due...deve solo capire chi ama di più (ehm alison hahah)
a presto :-)