In the Beginning
di Haley James Scott

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/12/11, ore 16:43

AUGURI! AUGURI! E ANCORA AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma in che cosa ti sei laureata? (NON medicina vero?? )
Comunque il capitolo mi piace e grazie ancora per questo capitolo, devo dire la verità ormai insperato, che considero un regalo di Natale GRAZIE! (anche perchè i 4 libri che avevo comprato da leggere durante le vacanze natalizie li ho fatti fuori in tempo record-1 libro al giorno più lo studio, ci stanno caricando come muli, con una lunghezza media di 300 pag.)
ancora AUGURI e buone vacanze e riposo e recupero del cervello che immagino sia al momento assenta giustificato:)
Baci-abbracci

12/12/11, ore 19:14

molto bello questo capitolo! Sirius e Alexis stanno bene insieme ^^ gli adoro come coppia, sono stati dolicissimi
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo
ancora complimenti

12/12/11, ore 16:56

*-* ma quanto sono carini questi due *-*
è la prima volta che scrivo una recensione ma seguo la tua storia da un po'.
Che dire mi è piaciuta fin dal primo capitolo..
é la prima epf che ho letto, e non potevo trovarne una migliore!
Adoro Alexis e il tuo James é..
..beh è James, è perfetto. Per non parlare di Sirius.
Tantissimi auguri per la tua laurea e alla prossima ;-)

12/12/11, ore 16:56

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sì sì sì sì sì sì, fottutamente SI'!!! era ora, cara la mia Alex!!!!
Dai, aggiorna presto perchè HO BISOGNO di James e Lily, soprattutto dell'appuntamentoxD Rem è taaaaanto dolce xD
Ok, dopo queste tante e troppe vocali un pò da BM, i'm so sorry, ti faccio i miei complimenti per la laurea! Clap Clap!

11/11/11, ore 16:06

Mi senti mancataaaaa!!!! Tanto tanto e scusa se non ho risposto al messaggio, ma ho avuto taaanto da fare, la scuola è stressante, davvero! Tra latino e greco una pistola ci vorrebbe ... odio la matematica, davvero. Non per questo ho scelto il liceo classico, ma 3 ore alla settimana devo subirmele. Dai, prima o poi ce la farò a finirlo e inizierà l'epoca della Grande Fregatura che ti ruba soldi su soldi, alias l'Università. Lo dico perché ci lavora mio padre, quindi ...
Bello il capitolo, davvero, mi piace moooooltissimo! VOGLIO L'AGGIORNAMENTO ORA. Non hai scelta. Non lo dico nel senso che lo voglio subito, ma che LO PRETENDO ORA, proprio mentre ti sto scrivendo. Sì, ti giustifico con "la mancanza di tempo", io ne so qualcosina visto che i miei lettori vogliono farmi la pelle e spero che il mio indirizzo rimanga sconosciuto se non voglio trovarmi torce e forconi sotto casa mia. E' strano perché di solito sono io quella che minaccia gli autori con una folla inferocita e adesso ... puff, eccola sotto casa mia! Tzé, la vita! La minaccia è sempre la stessa, come faresti tu senza la tua serial killer personale? Saresti persa!
Baci ♥
P.S. Scusa gli errori, ma non ho IL TEMPO di rileggere ;D

03/11/11, ore 23:57

Come al solito non ti smentisci mai! Il capitolo è bellissimo! Lily sta cedendo finalmente! Mi è piaciuto troppo il pezzo in cui James e Lily hanno flirtato! Stavolta hai aggiornato più velocemente! Sono contenta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio Giulia

03/11/11, ore 15:48

O.O tati!!!!! Che teneri, che teneri, che teneri!! xD
Bene, ora troviamo la cura e facciamoli mettere insieme in pace sti poveri cristi forza! xD

03/11/11, ore 12:23

stupendo capitolo!
già non vedo l'ora di leggere il prossimo, ci sarà l'uscita di Lily e James?
sono molto curiosa di scoprirlo ^^
mi piace molto come scrivi, per fortuna Jamie è tornato e hanno vinto la partita, quella più contenta però oltre a Lily e gli altri era senz'altro la McGranitt ^^
ciao e alla prossima
ancora complimenti

01/11/11, ore 19:49

Finalmente EVVIVA!!! ci voleva lily per farlo tornare sano di mente. Mi raccomando falli vincere!

01/11/11, ore 19:12

Povero Remy non è affatto giusto che si faccia questi complessi, è decisamente più diversamente sveglio

01/11/11, ore 18:31

Davvero molto bella, fa vedere un lato di silente che dimostra che non è solo un santo e nonostante lo stimi molto è vero che sacrificava le persone, tra cui Harry, per i suoi scopi e, nonostante fosse per un bene superiore non mi è mai piaciuto. Volevo dirti che hai reso benissimo questo lato e anche quello di James e Lily.

31/10/11, ore 21:11

Ok sarò moooolto breve...: W I MALANDRINI 4 EVER AND EVER

31/10/11, ore 20:40

Bè francamente non so cosa dire...?!? comunque mi è piaciuto molto il rapporto tra fratelli che hai descritto e come dovrebbe essere, anche se spesso non è così quasi per niente. Te lo dico per esperienza personale, abbiamo un anno di differenza ed è un inferno, se hai un fratello sono sicura che capisci cosa intendo se no... vabbè ciao.

31/10/11, ore 20:20

AIUTATEMIIII! è semplicemente deliziosamente diversamente orrendo (sgnifica stupendissimo) finalmente la testa di rapa si è comportata bene e la seconda pure. Grazzzziiieee.. sento la mia giornata realizzata.

31/10/11, ore 20:04

Oddio!è così tristeeeee.... ma il gesto di James è stato così bello!!!! anche se decisamente poco furbo.merçi pour le text

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]