La storia della strada che non sapevi dove andava
di The two Rompi Balls

Complimenti! Ritengo che la tua capacità di scrivere sia davvero incredibile. Leggendo il testo mi sono resa conto di quanto è interessante l'ultilizzo di metafore o similitudini che hai deciso di inserire; la strada da un'eccezionale fluidità alla storia e soprattutto permette al lettore di riuscire ad immaginare, parola dopo parola, la situazione descritta. Se devo fare una critica probabilmente la renderei sotto forma di domanda: ci sono forse alcune ripetizioni di troppo? O la cosa è voluta? Continua così! :)
Devil

Quante strade esistono al mondo, eh? Eppure di strade come questa non ne ho mai viste. Strade infinite, strade senza meta, strade che non sai se davvero esistono o sono solo frutto della tua immaginazione. E come possiamo pensare di percorrere una strada di cui non sappiamo assolutamente nulla? Ci vuole un po' di fiducia, un po' di coraggio, e forse anche un po' di stupidità.

Chi mai percorrerebbe una strada del genere? Così bella eppure così irreale.

Nient'altro da dire. La storia è ben scritta, e nella sua brevità fa riflettere.

-Iama-

L'idea di base è assolutamente geniale, e ogni parola sembra pesata sillaba per sillaba. Mi sarebbe piaciuto un aiutino in più per cogliere il messaggio di fondo, ma perché dilungare ciò che deve rimanere come provocazione alla logica? ;) Mi piace, curiosa e malinconica ;)